back to top

Overwatch 2: trapelato video gameplay di Sojourn

Poco prima della live streaming di Overwatch 2, che si terrà questa sera alle ore 20, un video gameplay del nuovo eroe Sojourn è stato caricato da un utente su Youtube.

Questo piccolo filmato presenta Sojourn, l’ultimo eroe che si unisce al roster di Overwatch 2 e mostra una prospettiva cinematografica delle varie abilità del personaggio. Tuttavia, mancano i commenti degli sviluppatori che faranno sicuramente parte dello stream programmato questa sera. Possiamo vedere come sono le mosse di Sojourn, ma i dettagli completi delle abilità non sono ancora noti.

Dettagli a parte, se volete dare un’occhiata in anteprima a cosa può fare questo nuovo personaggio, potete gustarvi il video qui sotto. Questo gameplay trailer proviene da account non ufficiali, quindi per informazioni più precise dovremo attendere la live streaming di questa sera.

Il video si concentra sul nuovo personaggio canadese, Sojourn, mostrando le abilità, inclusa la speciale arma a rotaia. Dal trailer risulta che il cannone a rotaia può sparare molto rapidamente in modalità automatica, ma può essere anche caricato per sparare colpi più potenti.

Un video che mostra la storia delle origini di Sojourn è stato pubblicato proprio ieri sull’account YouTube ufficiale di Overwatch, ma a differenza del video appena trapelato, non sono stati mostrati alcuni estratti di gameplay.

Sojourn farà parte della closed beta di Overwatch 2, che inizierà il 26 aprile. Le partite saranno composte da cinque eroi per ciascuna squadra e introdurranno per la prima volta la nuova modalità Scorta. Oltre alla già citata, Sojourn, saranno presenti le versioni rivisitate di OrisaDoomfistBastion Sombra.

Cosa ne pensate di Sojourn che si andrà ad aggiungere al titolo di Blizzard? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI