Shenmue 4 anticipato da 110 Industries?

spot_imgspot_img

Shenmue 3 è uscito più di due anni fa e da allora i fan della saga chiedono a gran voce un nuovo capitolo. Yu Suzuki, ideatore del gioco, non ha parlato molto di un seguito e le speranze di averlo sembravano molto poche ma nuovi rumor indicherebbero che 110 Industries sia a lavoro sul progetto.

Infatti, al TGS dell’anno scorso Yu Suzuki è apparso durante un evento della software house. All’inizio di questo mese la stessa 110 Industries ha risposto sotto a un suo post alla richiesta di un fan di collaborare con l’autore per la saga di Shenmue. L’azienda ha risposto “chissà perché Yu Suzuki era presente al TGS“.

Come se non bastasse, su twitter le risposte alla richiesta di un nuovo capitolo di Shenmue sembrano inconfutabili, ma non vanno mai a confermare quello che i fan si aspettano di sentire. Le cose sono due: 110 Industries si diverte a giocare con i cuori degli appassionati oppure sta lanciando qua e là indizi prima dell’annuncio ufficiale. Per il momento, è difficile da comprendere cosa stia architettando.

E voi, state attendendo un nuovo capitolo di Shenmue? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Gods Will Fall: aperti i preorder e annunciato il primo bonus

Sono aperti i preorder per Gods Will Fall, l'ultima...

Dead Island 2: possibile uscita su Next-Gen!

Sono passati più di sei anni da quando Dead Island...

Metro Exodus arriva su PS5 e Xbox Series X ed S!

Deep Silver e 4A Games sono liete di annunciare...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here