The Witcher 3, annunciati 4 nuovi membri del cast!

Netflix ha da poche settimane ufficializzato l’inizio alla produzione della Stagione 3 di The Witcher. Oggi in un post pubblicato sull’account ufficiale Twitter, arriva la conferma di quattro nuovi arrivi nel cast dello show! Vediamo insieme quali!

Robbie Amell sarà Gallatin, Meng’er Zang indosserà i panni di Milva e Hugh Skinner prenderà il ruolo del Principe Radovid. Chiude la fila, non per importanza, Christelle Elwin nel ruolo di Mistle. Di seguito vi riportiamo il post ufficiale:

La sinossi ufficiale di The Witcher 3

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.

La showrunner e produttrice esecutiva è Lauren Schmidt Hissrich. La serie è prodotta anche da Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI