back to top

Un video di Jujutsu Kaisen Stage presenta il cast in costume

Nella conferenza stampa per lo spettacolo teatrale del manga Jujutsu Kaisen di Gege Akutami è stato presentato il cast principale e altri dettagli

La produzione andrà in scena al The Galaxy Theatre al Tennōzu di Tokyo dal 15 al 31 luglio e poi si sposterà alla Mielparque Hall di Osaka dal 4 al 14 agosto. Kensaku Kobayashi dirigerà lo spettacolo teatrale su una sceneggiatura di Kōhei Kiyasu.

Nella gallery le foto del cast in costume:

Akutami ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha a marzo 2018. Il manga ha oltre 65 milioni di copie in circolazione (incluse copie cartacee e digitali, nonché copie non ancora vendute).

Viz Media ha pubblicato i primi tre capitoli del manga in inglese contemporaneamente al Giappone come parte della sua iniziativa Jump Start. Quando Viz è poi passata al suo nuovo modello Shonen Jump nel dicembre 2018, la società ha iniziato a pubblicare nuovi capitoli del manga in digitale. Shueisha sta inoltre pubblicando il manga sul suo sito web manga Plus.

L’anime Jujutsu Kaisen è stato presentato in anteprima nell’ottobre 2020 e aveva 24 episodi. L’anime riceverà una seconda stagione nel 2023. Jujutsu Kaisen 0 è uscito in Giappone il 24 dicembre ed è attualmente il 18° film con il maggior incasso di tutti i tempi in Giappone. Il film è basato sulla storia prequel del manga.

CORRELATI