Wolverine, Venom e Moon Knight co-protagonisti della nuova serie di Ms. Marvel

Wolverine, Venom, Moon Knight e altri personaggi del Marvel Universe si uniranno a Ms. Marvel in una nuova serie che verrà lanciata a luglio.

La Marvel ha annunciato che Ms. Marvel, conosciuta anche come Kamala Khan, combatterà al fianco di un certo numero di eroi e antieroi Marvel in una nuova serie di one-shot oversize dello scrittore Jody Houser. La serie inizia con Ms. Marvel & Wolverine #1 di Houser e dell’artista Zé Carlos. La copertina del numero mostra Ciclope/Scott Summers, Marvel Girl/Jean Grey, Tempesta/Ororo Munroe e altri che accompagnano il supereroe adolescente in battaglia.

La sinossi di Ms. Marvel & Wolverine #1 recita: “Quando una misteriosa minaccia arriva a New York City, Ms. Marvel prende in mano la situazione! Ma con la sicurezza/tecnologia Krakona compromessa, puoi scommettere che Wolverine e gli X-Men non saranno lontani! “Il migliore in quello che fa” fa squadra con uno degli eroi più lodati dell’Universo Marvel in un’avventura ricca di azione!”

Tavole Wolverine, Moon Knight, Venom in Ms. Marvel

Secondo la Marvel, la nuova serie sarà un punto di partenza per i nuovi lettori di Ms. Marvel, poiché la nuova saga getterà le basi per la prossima era del personaggio.

“Sono entusiasta di tornare a parlare dei supereroi Marvel, specialmente con un personaggio così attivo come Ms. Marvel”, ha detto Houser a proposito dell’annuncio. “Fare squadra con alcuni degli eroi più oscuri di Terra-616 mostra quanto sia davvero brillante la sua luce”.

La serie di one-shot inizia poco dopo il debutto di Khan in live-action nella nuova serie Disney+ Ms. Marvel. Il personaggio è interpretato da Iman Vellani, che apparirà anche in The Marvels del 2023, e andrà in onda dall’8 giugno. Wolverine/Logan, Moon Knight/Marc Spector e Venom/Eddie Brock sono tutti apparsi nei loro adattamenti live-action e sono stati interpretati rispettivamente da Hugh Jackman, Oscar Isaac e Tom Hardy.

Ms. Marvel & Wolverine #1 di Houser e Carlos, con la copertina di Sara Pichelli e la variant cover di Mahmud Asrar e Peach Momoko. Il numero sarà in vendita il 13 luglio dalla Marvel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI