Batgirl: Leslie Grace anticipa il rapporto tra Barbara Gordon e Firefly

Il film di DC Batgirl ha recentemente finito la produzione, il che significa che i fan sono un passo più vicini a vedere l’interpretazione di Leslie Grace come Barbara Gordon/ Batgirl. Il film, che sarà rilasciato su HBO Max, costituisce il secondo ruolo da attrice di Leslie Grace, dopo In the Heights dell’anno scorso. L’attrice ha dati ai fan alcune anticipazioni sulla sua interpretazione dell’eroina iconica della DC Comics. In una recente intervista con Variety, Leslie Grace ha rivelato che interpretare Barbara “ha superato” ciò che si aspettava. Inoltre, ha anticipato la sua esperienza lavorativa al fianco di Brendan Fraser, che interpreterà Garfield Lynns / Firefly. Ha descritto l’attore come “una delle persone più belle” mai incontrate.

“Lei supera decisamente quello che pensavo” ha rivelato Leslie Grace. “Ho dovuto evocare alcune cose in me che non sapevo nemmeno ci fossero. Ha rappresentato un’esperienza di apprendimento incredibile essere sul set anche con veterani d’azione come Brendan Fraser e assorbire tutto. È stato difficile perché lui è il nostro cattivo e non dovrebbe piacermi, ma è un orsacchiotto enorme. È una delle persone più gentili che abbia mai incontrato. Nelle nostre sequenze di combattimento il modo in cui avrebbe sferrato i colpi derivava da tutta la sua esperienza. Non si può improvvisare questo tipo di esperienza. Succedono cose pazzesche. C’è un sacco di fuoco perché, come ormai tutti sanno, interpreta Firefly. C’è un fuoco pazzesco. Ci sono acrobazie pazzesche, discese pazzesche. È una ragazza motociclista, quindi la vedrete fare un sacco di cose toste.”

“Oh mio Dio, c’erano molti turni notturni” ha continuato Leslie Grace. “Ci sono stata molte lunghe giornate, ma ne valeva la pena. Ma, oh mio Dio, mai in tutta la mia vita sono stata così dolorante o esaurito. Ci sono stati alcuni giorni in cui volevo tornare a casa e pensare ‘ho voglia di mangiare o ho solo intenzione di addormentarmi? ‘”

Batgirl è diretto da Bilall Fallah e Adil El Arbi di Bad Boys for Life, con una sceneggiatura scritta da Christina Hodson, il cui lavoro include Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) e il prossimo film The Flash. Il film dovrebbe vedere JK Simmons riprendere il suo ruolo di commissario James Gordon, Michael Keaton come Bruce Wayne / Batman, Ivory Aquino come Alysia Yeoh e Jacob Scipio, Rebecca Front, Corey Johnson e Ethan Kai in ruoli attualmente sconosciuti.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI