back to top

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: l’incubo di Scarlet Witch nel nuovo spot tv!

Un nuovo spot tv internazionale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ci mostra l’incubo di Scarlet Witch. Il video, diffuso sulla pagina YouTube internazionale dei Marvel Studios rivela alcune cose interessanti proprio sul personaggio interpretato da Elisabeth Olsen.

Grazie a questo nuovo teaser possiamo dare uno sguardo all’incubo di Wanda Maximoff. L’incubo vede al centro di tutto i suoi due figli, che sono apparsi nella serie WandaVision su Disney+. Durante il finale di WandaVision, Wanda è stata costretta ad abbandonare la città che aveva creato, e così facendo anche i suoi figli sono stati cancellati. L’incubo di Wanda nel nuovo spot televisivo mostra i suoi figli che scompaiono prima che lei si svegli. Puoi dare un’occhiata allo spot televisivo internazionale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia subito sotto.

Il sequel di Doctor Strange del 2016 si preannuncia come un film fondamentale nel Marvel Cinematic UniverseAvengers: Endgame e la serie Loki di Disney+ hanno contribuito a introdurre l’idea del multiverso e Spider-Man: No Way Home ci ha dato un grande assaggio delle potenzialità. Ma sarà Doctor Strange in the Multiverse of Madness a mostrarci cosa causerà l’introduzione del multiverso nel Marvel Cinematic Universe.

Il film vedrà la partecipazione, oltre al confermatissimo Benedict Cumberbatch, di Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch, Benedict Wong nei panni di Wong, Rachel McAdams nei panni di Christine Palmer, Chiwetel Ejiofor nei panni di Karl Mordo e Xochitl Gomez nel ruolo di America Chavez.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà nei cinema italiani il 4 maggio 2022.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

FONTEYT

CORRELATI