back to top

Hawkeye Stagione 2, cattive notizie dalla Marvel

I fan della serie Hawkeye dei Marvel Studios potrebbero ricevere notizie molto deludenti. Secondo Variety, la Disney sta iniziando a presentare alcuni dei suoi spettacoli in lizza per gli Emmy e, dopo aver cambiato rotta con Loki, sembra che Hawkeye verrà inserito nella categoria Serie limitate. La notizia potrebbe essere sconvolgente per i fan che speravano di avere una seconda stagione perché questo potrebbe significare che probabilmente non ci sarà.

La prima stagione di Hawkeye è stata un grande successo sia per i fan che per la critica. La serie ha introdotto molte cose importanti come presentarci Kate Bishop, riportare Yelena Belova di Florence Pugh riportare ai fan a Kingpin di Vincent D’Onofrio. Quest’ultimo è stato voluto anche dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Cosa ne pensi della notizia? Pensi Hawkeye potrebbe tornare o no per una seconda stagione?

La serie

L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

CORRELATI