In Another World With My Smartphone, arriva la seconda stagione!

Il sito web ufficiale dell’anime tratto dall serie di light novel di Patora Fuyuhara In Another World With My Smartphone (Isekai wa Smartphone to Tomo ni.) ha annunciato che per l’anime arriverà una nuova seconda stagione. Il sito web ha anche pubblicato un’illustrazione dell’illustratore di light novel Eiji Usatsuka per sottolineare l’annuncio.

La prima stagione è stata presentata per la prima volta a luglio 2017 ed è andata in onda per 12 episodi. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie in giapponese con sottotitoli in inglese mentre andava in onda in Giappone e Funimation ha trasmesso poi in streaming un doppiaggio inglese.

Takeyuki Yanase (Himegoto , Onsen Yōsei Hakone-chan) ha diretto l’anime per Production Reed. Natsuko Takahashi ( My Love Story!! ) ha supervisionato e scritto le sceneggiature della serie. Toshihide Masudate (Papillon Rose), Masahiro Sekiguchi (direttore principale dell’animazione di Rainbow Days) e Miyako Nishida (Rainbow Days) sono stati tutti accreditati come character designer e direttori dell’animazione.

ViaANN

CORRELATI