My Dress-Up Darling, aumentano le copie dopo l’annuncio dell’anime!

spot_imgspot_img

Il numero 9 di quest’anno della rivista Young Gangan di Square Enix ha annunciato che il manga My Dress-Up Darling (Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru) di Shinichi Fukuda ha attualmente 6 milioni di copie in circolazione. Il manga ad oggi ha 2,5 milioni di copie in più in circolazione rispetto all’inizio dell’anno, prima che l’anime fosse presentato in anteprima l’8 gennaio.

Il manga aveva 5 milioni di copie in circolazione a febbraio, poi 5,5 milioni di copie in circolazione a marzo. Non sono però statistiche di vendita. Square Enix Manga & Books che pubblica il manga in inglese, ne descrive la storia:

Wakana Gojou è un liceale di quindici anni che in passato è stato traumatizzato a causa delle sue passioni. Questo incidente lo ha isolato, finché un giorno non ha incontrato Kitagawa, una gyaru molto socievole che è il suo perfetto opposto. Presto i due si troveranno a condividere le loro passioni, facendo nascere un rapporto piuttosto bizzarro.

My Dress-Up Darling

Il manga è stato lanciato sulla rivista Young Gangan di Square Enix a gennaio 2018. Square Enix ha pubblicato il nono volume del manga il 25 marzo. Square Enix Manga & Books pubblicherà il quinto volume in inglese il 26 aprile.

Funimation ha trasmesso in streaming l’anime in contemporanea con il Giappone e lo ha anche trasmesso in streaming con un doppiaggio inglese. Crunchyroll ha trasmesso in streaming il doppiaggio inglese.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

ViaANN

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here