Need for Speed, nuove informazioni sul prossimo capitolo

Dopo le recenti news che volevano il prossimo capitolo di Need for Speed solo su next-gen, il famoso Jeff Grubb torna a parlare del gioco Criterion esponendo tutto quello che sa sulla produzione ancora in sviluppo. Andiamo a scoprire quello che ha rivelato l’insider!

A detta sua, il prossimo Need for Speed sarà ambientato in una città ispirata a Chicago. Queste parole vanno in conflitto, come lui stesso ammette, con le informazioni che volevano il gioco disponibile nelle vie di Miami. Ricordiamo che rettifiche del giorno sono nella norma per gli insider e, dato il calibro di Jeff Grubb, è molto probabile che non sia andato lontano dalla verità. In ogni caso, consigliamo di prendere tutto con le dovute pinze.

Dopodiché, l’insider spiega che gli sviluppatori di Criterion avrebbero scelto di fondere due stili grafici per il nuovo capitolo automobilistico. Infatti, pare che il prossimo Need for Speed avrà uno stile realistico fuso però con alcuni dettagli e stili presi dagli anime.

Quest’ultima informazione non è molto chiara e, per ora, possiamo immaginarci il risultato di tale scelta solo nella nostra immaginazione. Quello che sappiamo è che Need for Speed dovrebbe uscire entro fine anno per Xbox Series X e S, Playstation 5 e PC.

E voi, cosa ne pensate di queste nuove informazioni? Avreste mai pensato ad un cambio di stile grafico per la serie di Need for Speed o preferireste che rimanga il più possibile realistica? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI