back to top

No More Heroes III: annunciato per PlayStation, Xbox e PC!

E dopo il grande lancio avvenuto lo scorso anno per Nintendo Switch, finalmente arriva la notizia che tutti aspettavano. No More Heroes III arriva ufficialmente anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Il gioco venne pubblicato nel 2021 dallo sviluppatore Grasshopper Manufacture. Si tratta di un videogioco hack-and-slash di azione ed avventura. E’ il quarto capitolo della serie No More Heroes III ed il terzo della serie principale.

Il lancio per le altre piattaforme sembrerebbe previsto nell’autunno 2022, inoltre includerà immagini e frame migliorati. Anche i tempi di caricamento saranno meno lunghi e più rapidi. Per le versioni PlayStation, Xbox e PC non hanno annunciato particolari contenuti per No More Heroes III, ma sarà possibile trovare la versione fisica del gioco, tranne che per il PC.

XSEED Games ha annunciato che che direttamente dal day one sarà possibile trovare la copia di No More Heroes III per ogni piattaforma specifica. Sarà disponibile anche un art book con copertina flessibile, un CD con la colonna sonora ed una targa commemorativa per i motociclisti Santa Destroy. Il tutto sarà disponibile all’interno di una scatola personalizzata dall’illustrazione dell’artista Yusuke Kozaki.

No more Heroes III è uno dei giochi della serie più rifinito e con un’estetica e gameplay davvero curati. Lo svilupuppatore ha creato un videogioco piacevole a livello cinetico creando un’esperienza davvero unica. Non abbiamo ancora una data ufficiale, l’uscita del gioco è prevista nell’autunno di quest’anno per PlayStation, Xbox e PC. Ciò che sappiamo è che le edizioni fisiche di No More Heroes III saranno vendute ad un prezzo di 59,99 euro.

‎Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI