One Piece: Red, l’ultimo trailer rivela il nome della ragazza misteriosa e molto altro

One Piece: Red, è uscito un trailer con maggiori dettagli sul film, incluso il nome della cantante e il suo legame con Shanks.

spot_imgspot_img

È uscito il secondo teaser trailer di One Piece: Red. Ciò significa maggiori informazioni sul film, in particolare sulla storia e sui personaggi. Questo trailer è particolarmente degno di nota perché fornisce maggiori dettagli sulla misteriosa cantante. Senza ulteriori indugi, ecco cosa è stato rivelato sulla cantante e sul suo ruolo in One Piece: Red.

Prima di tutto, il suo nome è Uta e verrà chiamata così d’ora in poi. Questo nome deriva dal kanji giapponese. L’altra grande rivelazione è il suo legame con Shanks. È la figlia dell’imperatore ma se questo sia inteso in senso letterale o in senso figurato rimane un mistero.

Il testo del trailer aggiunge che Uta è “la più grande diva del mondo“. Probabilmente non è originaria di Skypiea come pensavano molti fan. Le “ali” sulla sua schiena sono più probabilmente una parte del costume che indossa quando è sul palco.

Ad oggi, Uta è intenzionata a conquistare i cuori di tutto il mondo. La sua connessione con Shanks la mette già tra le preferite dai fan. I fan di One Piece dovrebbero aspettarsi un climax emotivo con una bellissima canzone che non si sentiva in un film anime dai tempi di Belle. One Piece: Red sarà presentato in anteprima nelle sale giapponesi il 6 agosto.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Scumbag vol. 1 – Missione Cocainefinger

The Scumbag rappresenta il grande ritorno di Rick Remender...

Apex Legends Mobile: disponibile su Android e iOS

Apex Legends sbarca su dispositivi mobile con Apex Legends...

Outward: Definitive Edition, disponibile per pc e console next-gen

Disponibile Outward: Definitive Edition, avventuriamoci di nuovo in quest'avventura...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here