Overwatch 2 : Trailer e informazioni ufficiali su Sojourn

Sojourn si unisce alla battaglia

Con il lancio di Overwatch 2, Blizzard introdurrà all’interno dello sparatutto un nuovo personaggio: Sojourn. Lei sarà la prima eroina ad essere introdotta dopo ben due anni, quando venne rilasciata Echo.
Ieri Blizzard ha tenuto la presentazione di questo nuovo personaggio con tanto di trailer gameplay(che era stato anche leakato qualche ora prima), trailer sul background del personaggio, bozzetti e immagini prese dal gioco.
Ecco il trailer gameplay ufficiale in cui vediamo finalmente Sojourn in azione in Overwatch 2!

Successivamente l’account ufficiale di Overwatch ha pubblicato un’infografica con tutte le caratteristiche delle abilità di Sojourn. Ecco l’immagine in questione:

Per quanto riguarda il suo background, Sojourn (il cui vero nome è Vivian Chase) è un ex-militare canadese, arruolata da Overwatch dopo aver combattuto al loro fianco durante la Crisi degli Omnic. Dopo che la squadra venne sciolta, ritornò in Canada dove tenne un basso profilo sino alla chiamata di Winston. In quegli anni inoltre ricevette dei potenziamenti cibernetici al cervello che l’hanno resa ancor più temibile.
Non vediamo l’ora di poter finalmente provare questo nuovo eroe nella beta di Overwatch 2 che si terrà il 26 Aprile!
E voi che ne pensate di questo nuovo eroe? Gli darete una possibilità o rimarrete fedeli al vostro main?
Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI