back to top

Rivelato ufficialmente il nuovo costume del Batman di Michael Keaton?

Batman ’89 è tornato ed è tornato con stile! Nelle scorse ore, infatti, sono approdate in rete alcune immagini che mostrerebbero Michael Keaton mentre indossa il nuovo costume di Batman durante delle sessioni di test. Siccome il Batman del “Burtonverso” sarà presente si due progetti dell’Universo DC, non è chiaro se questo presunto primo sguardo sia relativo al costume che vedremo in da Batgirl (film in arrivo nel 2022 su HBO Max) o da The Flash (nei cinema nel 2023).

L’immagine riportata mostra Keaton in una versione modernizzata dell’abito che indossò per la prima volta nel film Batman del 1989 di Tim Burton, con tanto di iconico simbolo del pipistrello racchiuso in un ovale giallo sul petto di un costume completamente nero. 

Non è la prima volta che vediamo il ritorno del Batman di Micheal Keaton. Lo abbiamo già “visto” in almeno tre occasioni. La prima, in una concept art del film The Flash che ha confermato il ritorno del personaggio. Poi lo abbiamo rivisto in un murales presente sul set di Batgirl e poi grazie ad una foto scattata di nascosto sul set dei The Flash (con uno stuntman al posto dell’attore).

Batgirl dovrebbe arrivare in anteprima su HBO Max nel 2022. The Flash, invece, uscirà solo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 23 giugno 2023.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia.

FONTEtwitter

CORRELATI