Stranger Things 4: il trailer svela perché Undici ha lasciato Hawkins

Dopo aver rivelato che Undici si è trasferita in California con i Byers, il trailer completo della stagione 4 di Stranger Things ha confermato il vero motivo del perché la ragazza ha lasciato Hawkins.

spot_imgspot_img

Il trailer ufficiale della stagione 4 di Stranger Things fornisce un motivo per cui Undici/Eleven (Millie Bobby Brown) ha lasciato Hawkins. Ora affidata alle cure di Joyce Byers (Winona Ryder) dopo l’apparente morte di Jim Hopper (David Harbour), stando al teaser trailer diffuso alcune settimane fa, Undici si è trasferita con in California con la famiglia Byers. Sebbene la loro mossa sia già stata rivelata alla fine della stagione 3, la nuova ubicazione del gruppo è emersa poco prima del debutto del trailer.

Nel trailer ufficiale che via abbiamo mostrato mercoledì, ritorna il Dr. Sam Owens. Apparentemente arriva in California per avvertire Undici del conflitto tra la loro dimensione e il Sottosopra. È stato anche rivelato che Owens è stato colui che ha consentito il trasferimento di Undici e della famiglia Byers “lontano da Hawkins“, suggerendo di averlo fatto per tenerli al sicuro. 

Owens rivela anche che “sta arrivando una guerra” e che “gli amici di Undici a Hawkins sono nell’occhio del ciclone“, ribadendo la convinzione che Hawkins rimarrà il luogo principale di qualsiasi conflitto, motivo per cui era importante per Undici allontanarsi il più possibile.

Era anche importante allontanare Undici da qualsiasi collegamento russo. Poiché i sovietici usarono lo Starcourt Mall come base russa segreta per la loro sperimentazione sul portale, probabilmente hanno ricevuto anche alcuni filmati di sicurezza dove è possibile vedere Undici usare i suoi poteri. 

Ancora più pericolosa è la teoria secondo cui il dottor Martin Brenner (Matthew Modine) sta lavorando con i russi nella loro ricerca di aprire i portali in Kamchatka e ad Hawkins. Brenner fingeva di essere una figura paterna per Undici durante il suo periodo come soggetto di prova nei Laboratori di Hawkins, ma non era altro che un mostro. Ai suoi occhi, Eleven ha tradito la sua missione quando è scappata dal laboratorio. Con l’atteso ritorno di Brenner nella stagione 4 di Stranger Things, avrebbe senso apprendere che Brenner ha legami con i russi. 

Owens potrebbe aver preso atto di questo, dandogli un motivo in più per trasferire Undici lontano da Hawkins. C’è anche la possibilità che Owens abbia informazioni su Hopper.

È importante ricordare che la stagione 4 di Stranger Things si svolge nel 1986, un periodo in cui sarebbe ancora generalmente difficile trovare qualcuno che si è trasferito in una località segreta, specialmente con l’aiuto di qualcuno come il dottor Owens. Tuttavia, a giudicare dagli avvertimenti, Undici dovrà uscire allo scoperto se è davvero “La loro unica possibilità” di vincere la guerra in arrivo. Combattere il Demogorgone e il Mind Flayer è stato già abbastanza difficile, ma il nuovo cattivo Vecna, in aggiunta ai russi e Brenner, significa che la squadra di Hawkins avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile, il che significa che l’assenza di Undici dall’Indiana sarà probabilmente breve. Molto breve.

Questa stagione, vi ricordiamo, sarà disponibile divisa due parti in uscita nel 2022. Il volume 1 dal  27 maggio e il volume 2 dal 1° luglio

LEGGI ANCHE:

Dal suo debutto nel 2016, il fenomeno globale di Stranger Things ha ottenuto oltre 65 riconoscimenti e 175 candidature a premi tra cui Emmy, Golden Globe, Grammy, SAG, DGA, PGA, WGA, BAFTA, un Peabody Award, AFI Program of the Year, People’s Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri. Lo show candidato per tre volte come Miglior serie drammatica agli Emmy è uno dei titoli più guardati su Netflix. La terza stagione ha totalizzato 582 milioni di ore di visione, classificandosi al secondo posto nella Top 10 delle serie in lingua inglese, mentre la seconda stagione si trova al decimo posto con 427 milioni di ore di visione.

La serie Stranger Things è stata ideata dai Duffer Brothers ed è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment. I Duffer Brothers sono i produttori esecutivi, affiancati da Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, e Iain Paterson.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTESR

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Stranger Things 4: quando esce la prima parte della nuova stagione?

Si avvicina l’uscita dell’attesissima quarta stagione di Stranger Things....

La casa di carta: Corea, lo spettacolare trailer della nuova serie Netflix

Netflix ha diffuso su YouTube il nuovo teaser trailer...

The Umbrella Academy 3: ecco il trailer ufficiale italiano per la serie Netflix

È stato finalmente rilasciato il trailer ufficiale italiano della...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here