Superman & Lois 2×11: la sinossi di “Truth and Consequences”

spot_imgspot_img

The CW ha pubblicato la sinossi di “Truth and Consequences”, l’undicesimo episodio della seconda stagione di Superman & Lois, diretto da David Ramsey. La sinossi anticipa la continuazione diretta del cliffhanger dell’ultimo episodio, “30 Days and 30 Nights”, che è andato in onda prima della pausa di qualche settimana. La scena mostrava l’arrivo di Jon-El (Jordan Elsass), che è apparentemente il Jonathan Kent della Terra di Bizzarro. Mentre il decimo episodio – in onda dopo la pausa – approfondirà direttamente l’esistenza della Terra di Bizzarro, sembra che i dodicesimo affronterà le conseguenze dell’arrivo di Jon-El. Di seguito potete leggere la sinossi.

“DAVID RAMSEY (“ARROW”) DIRIGE L’EPISODIO – Riprendiamo da dove eravamo rimasti con Jon-El (Jordan Elsass) che sorride a Lois (Elizabeth Tulloch), che è ancora sul portico con Jordan (Alex Garfin). Jon-El avvista il suo doppelganger Jonathan (Jordan Elsass), in piedi non troppo lontano. Si lancia verso di lui e Jordan cerca di intervenire ma Jon-El sembra essere più forte e più veloce di lui. Sono inoltre protagonisti Tyler Hoechlin, Emmanuelle Chriqui, Dylan Walsh, Erik Valdez, Inde Navarrette, Wole Parks, Sofia Hasmik e Taylor Hack. L’episodio è stato diretto da David Ramsey e scritto da Andrew N. Wong.”

David Ramsey dirige l’episodio

Inoltre, sottolineiamo che l’episodio è un nuovo capitolo dell’Arrowverse diretto da David Ramsey, che in precedenza aveva interpretato il ruolo di John Diggle / Spartan in Arrow. David Ramsey ha precedentemente diretto un episodio della prima stagione “Man of Steel” e uno della seconda stagione “The Ties That Bind”, come parte dell’accordo generale con Berlanti Productions. L’attore è tornato ad interpretare Diggle in alcuni episodi di Superman & Lois, Batwoman, The Flash e DC’s Legends of Tomorrow dopo la fine di Arrow nel 2020. All’inizio di quest’anno è stato annunciato che potrebbe ottenere una serie spinoff dal titolo Justice U. Il progetto, in fase di sviluppo con The CW, vedrebbe Diggle fare da mentore a un gruppo di cinque giovani metau-mani, che vivono sotto copertura in una prestigiosa università. Questi ragazzi potrebbero avere a che fare con un anello di Lanterna Verde.

“Ovviamente ha la storia più profonda in The Flash perché conosce tutti i personaggi di The Flash. Così, ogni volta che appare in queste serie, si inserisce nella narrazione di quell’episodio specifico” ha spiegato David Ramsey in un’intervista con Comic Book. “Ma sta nascondendo qualcosa nella tasca posteriore. E abbiamo iniziato a raccontarlo in Batwoman. Ha questi mal di testa tanto che lui è lì per vedere un dottore. Alla fine, dopo quello che ha visto nella scatola, ha rifiutato l’invito. Questa decisione ha delle conseguenze. E alla fine iniziamo a raccontare il suo destino cosmico, se volete, tipo il suo di destino galattico, se volete. Cominciamo a raccontare le conseguenze di negarlo attraverso questo tipo di crossover che stiamo facendo.”

“Truth and Consequences” andrà in onda il 3 marzo su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here