The Flash 8×12: le foto di “Death Rises”

spot_imgspot_img

La CW ha pubblicato le foto di “Death Rises”, il dodicesimo episodio dell’ottava stagione di The Flash che andrà in onda il 27 aprile. L’episodio “Resurrection” di questa settimana ha mostrato il Team Flash aiutare Black Flame, dopo aver scoperto che era in realtà Ronnie Raymond (Robbie Amell). La squadra non era d’accordo su come gestire le cose – resuscitarlo o lasciarlo morire liberandolo così dalla sua agonia – ma Caitlin (Danielle Panabaker) lo ha riportato in vita. Sfortunatamente, non è Ronnie che ha riportato indietro. Anche se il corpo potrebbe sembrare quello di Ronnie, il Team Flash ora si deve occupare di Deathstorm e la situazione potrebbe peggiorare.

Nell’episodio abbiamo anche visto le conseguenze del fatto che la malattia temporale di Iris ha apparentemente cancellato la madre di Tinya Wazzo. La ragazza molto arrabbiata ha usati i suoi poteri per far sparire Iris (Candice Patton), così Sue (Natalie Dreyfuss) è andata da Barry (Grant Gustin) per dirgli che sua moglie è scomparsa. Le foto del prossimo episodio sembrano suggerire che Iris è tornata in “Death Rises”, anche se quando si tratta di una malattia del tempo tutto è possibile. Di seguito trovate la sinossi e le foto di “Death Rises”.

“TUTTO L’AIUTO POSSIBILE – Con un nuovo meta che terrorizza la città, Joe (Jesse L. Martin) dà una mano alle autorità locali, mentre Barry (Grant Gustin) riceve un aiuto da Cecille (Danielle Nicolet) che contribuisce a rintracciare l’assassino di massa. Phil Chipera ha diretto l’episodio con la storia di Alex Boyd e teleplay di Arielle McAlpin e Dan Fisk.”

“Death Rises” andrà in onda il 27 aprile su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

DC: presentate prime cinque pagine del nuovo team di Batman

La DC Comics ha pubblicato cinque pagine di Batman...

Superman & Lois 2×12: la sinossi di “Ties That Bind”

All'inizio di questo mese, Superman & Lois si è...

Ecco il motivo per cui The CW ha cancellato Batwoman e Legends of Tomorrow

Le ultime settimane sono state piuttosto difficili e tragiche...

Naomi: The CW cancella la serie dopo la prima stagione

Il destino di Naomi di The CW è ufficialmente...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here