back to top

The Flash 8×12: le foto di “Death Rises”

La CW ha pubblicato le foto di “Death Rises”, il dodicesimo episodio dell’ottava stagione di The Flash che andrà in onda il 27 aprile. L’episodio “Resurrection” di questa settimana ha mostrato il Team Flash aiutare Black Flame, dopo aver scoperto che era in realtà Ronnie Raymond (Robbie Amell). La squadra non era d’accordo su come gestire le cose – resuscitarlo o lasciarlo morire liberandolo così dalla sua agonia – ma Caitlin (Danielle Panabaker) lo ha riportato in vita. Sfortunatamente, non è Ronnie che ha riportato indietro. Anche se il corpo potrebbe sembrare quello di Ronnie, il Team Flash ora si deve occupare di Deathstorm e la situazione potrebbe peggiorare.

Nell’episodio abbiamo anche visto le conseguenze del fatto che la malattia temporale di Iris ha apparentemente cancellato la madre di Tinya Wazzo. La ragazza molto arrabbiata ha usati i suoi poteri per far sparire Iris (Candice Patton), così Sue (Natalie Dreyfuss) è andata da Barry (Grant Gustin) per dirgli che sua moglie è scomparsa. Le foto del prossimo episodio sembrano suggerire che Iris è tornata in “Death Rises”, anche se quando si tratta di una malattia del tempo tutto è possibile. Di seguito trovate la sinossi e le foto di “Death Rises”.

“TUTTO L’AIUTO POSSIBILE – Con un nuovo meta che terrorizza la città, Joe (Jesse L. Martin) dà una mano alle autorità locali, mentre Barry (Grant Gustin) riceve un aiuto da Cecille (Danielle Nicolet) che contribuisce a rintracciare l’assassino di massa. Phil Chipera ha diretto l’episodio con la storia di Alex Boyd e teleplay di Arielle McAlpin e Dan Fisk.”

“Death Rises” andrà in onda il 27 aprile su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI