Annunciato un fumetto prequel sul Black Adam di Dwayne Johnson

spot_imgspot_img

Il Black Adam di Dwayne Johnson riceverà una serie di prequel, uno dei quali con Hawkman, prima dell’uscita del film a ottobre.

Secondo The Beat, la DC rilascerà una serie di one-shot che serviranno da prequel al prossimo film Black Adam. Questi one-shot si concentreranno su diversi membri della Justice Society che appaiono in Black Adam. Insieme a Johnson come eroe principale, Black Adam vedrà Aldis Hodge/Hawkman, Pierce Brosnan/Doctor Fate, Noah Centineo/Atom-Smasher e Quintessa Swindell/Cyclone.

Black Adam – The Justice Society Files: Hawkman uscirà a luglio. Il numero di 48 pagine è realizzato da Cavan Scott, Scot Eaton e Norm Rapmund, con una storia secondaria di Bryan Q. Miller e Marco Santucci con Adrianna Tomaz/Isis, che apparirà anche nel film.

La sinossi recita: “Molto tempo fa, Hawkman era il leader della Justice Society, ma cos’è ora? Ancora un eroe o un’altra reliquia in un museo? Tutto cambia quando si ritrova perseguitato non solo dal passato, ma anche dallo spirito vendicativo di un ladro ribelle. Questo Gentleman Ghost sarà la morte di Hawkman o consegnerà un avvertimento dall’oltretomba? La strada per Black Adam inizia qui. Anche in questo numero: Mentre un momento cruciale nella vita di Teth-Adam e di suo figlio Hurut inizia a svolgersi nell’antica Kahndaq, la Kahndaq dei giorni nostri incontra un nuovo eroe: professore di antichità di giorno, “specialista del recupero culturale” di notte, Adrianna Tomaz. E sfortunatamente per Adrianna, sta per ‘liberare’ un totem sacro dalla parte sbagliata: Intergang!

Black Adam è uno spinoff di Shazam! del 2019, diretto da Jaume Collet-Serra di Jungle Cruise. Mentre la trama rimane ancora per lo più sconosciuta in questo momento, la DC ha fornito un primo sguardo ad alcuni membri della Justice Society in un video promozionale “The World Needs Heroes” che è stato pubblicato prima dell’uscita di The Batman.

Black Adam – The Justice Society Files: Hawkman arriverà a luglio.

Il film di Black Adam è attualmente previsto in uscita il 21 ottobre.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

ViaCBR

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

DC Comics: Batman e Superman si uniscono per formare un nuovo personaggio

Un nuovo personaggio misterioso, si sta per aggiungere all'Universo...

Joshua Williamson abbandona la serie di Robin

Io scrittore della DC Joshua Williamson lascia il ruolo...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here