Obi-Wan Kenobi, Rupert Friend: “Ci saranno tanti cameo ed Easter eggs”

Obi-Wan Kenobi sarà farà il suo debutto in anteprima su Disney+ il 27 maggio prossimo con un doppio episodio, ma ancora non si sa molto di quanto vedremo nella serie. Alcune settimane fa, la Disney ha diffuso un nuovo entusiasmante trailer che ha svelato il personaggio interpretato da Rupert Friend: Il Grande Inquisitore, il personaggio visto anche nella serie animata Star Wars: The Clone Wars.

L’attore, durante un’intervista ha anticipato che la serie Obi-Wan Kenobi conterrà alcuni “cameo meravigliosi”, tante Easter eggs (sorprese e riferimenti) e tanto altro. Ecco le sue parole:

Se fosse possibile essere più eccitati di quanto lo siano già le persone, io lo sarei. Penso che [la serie] sia una delle aggiunte più emozionanti al canone di Star Wars. Penso che Ewan McGregor stia facendo cose con quel ruolo che è un sogno per i fan dei film originali. Sai, ovviamente non possiamo riavere Alec Guinness, ma penso semplicemente che Ewan sia assolutamente nato per interpretare quella parte. E ci saranno meravigliosi cameo di persone che ovviamente non posso dirti, ma ci saranno Easter eggs a bizzeffe… Sì, è una corsa elettrizzante.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

La serie su Obi-Wan Kenobi colmerà un’importante lacuna nel canone di Star Wars. Scopriremo come e quando Obi-Wan Kenobi ha finalmente appreso che Anakin Skywalker era divenuto Darth Vader e ha compiuto il viaggio dall’essere il protettore di Luke Skywalker su Tatooine all’affrontare il suo ex migliore amico e allievo.

Cliccate qui per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Star Wars: Obi-Wan Kenobi

CORRELATI