Star Wars: disponibili 3 nuove collezioni per rivedere tutta la saga in formato 4K UHD

spot_imgspot_img

Star Wars, la leggendaria saga Lucasfilm che appassiona i fan di tutto il mondo da più di 40 anni, è disponibile dal 15 aprile, con una nuova collezione per rivedere tutti gli episodi con la perfezione e la potenza del formato 4K UHD.

La raccolta è composta da tre diversi box set in edizione limitata che racchiudono le tre iconiche trilogie: la trilogia prequel che dà inizio all’avventura spaziale, la trilogia originale in cui gli eroi si ribellano per salvare la Galassia, e la trilogia sequel con i film finali della saga di Skywalker.

Oltre alle scene dei film da vedere e rivedere, i box set includono anche tutti i contenuti extra di ciascun titolo, tra cui le scene eliminate ed estese, le interviste ai protagonisti, i documentari esclusivi e tanti altri approfondimenti con il cast e i filmmaker per ripercorrere la storia di Star Wars dalle origini a oggi.

Le trilogie sono disponibili ai link seguenti:

Trilogia Prequel

Trilogia Originale

Trilogia Sequel

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Obi-Wan Kenobi: ecco il nuovo spettacolare trailer ufficiale

Finalmente ci siamo! In occasione dello Star Wars Day,...

Star Wars, in arrivo Obi-Wan su Fortnite

Oggi è il 4 maggio e, per chi non...

Star Wars Day: tante idee per tutti i fan

Star Wars Day. ll 4 maggio si avvicina e...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here