back to top

Venom e Thor formano un nuovo team per combattere un nemico mortale

Venom e Thor, due re dell'Universo Marvel, dovranno mettere da parte le loro divergenze e unirsi in battaglia per sconfiggere una nuova minaccia.

Venom sta per avere un’epica collaborazione con il Dio del Tuono. La Marvel ha annunciato che il Re di Asgard e il Re in Nero uniranno le forze in un imminente arco narrativo di Thor. La saga in due parti inizia in Thor #27, di Donny Cates, Salvador Larroca e Nic Klein. “Siamo così entusiasti che il leggendario Salvador Larroca si unisca a noi come artista ospite per questa storia” Ha detto nell’annuncio l’editore Wil Moss. “Donny pensava di aver raccontato tutte le storie di Venom che aveva da raccontare, ma l’incredibile costruzione del mondo di Venom gli ha dato un’idea per una storia che porta ad unire i due mondi in un modo davvero fresco ed eccitante.

La serie Venom di Cates e dell’artista Ryan Stegman è iniziata nel 2018 ed è durata 35 numeri. La serie ha introdotto Knull, un’entità simile a un dio che ha creato i simbionti alieni con cui Eddie Brock e altri si sono legati. “È qualcosa su cui abbiamo costruito, costruito e costruito”, ha detto in precedenza Cates della conclusione della sua corsa con Venom di Stegman.

Cates e Klein hanno iniziato una nuova run su Thor, avendo recentemente concluso la saga “God of Hammers“. la Marvel ha annunciato che Thor #24, che segna il 750° numero di Thor, sarà un’epopea di 74 pagine che celebrerà la ricca storia di God of Thunder. Successivamente, il re asgardiano affronterà il suo ex compagno di squadra dei Vendicatori, Hulk, in battaglia durante l’evento “Banner of War“.

Thor #27 di Cates e Larroca, con copertina di Klein sarà in vendita il 27 luglio negli U.S.A. Klein tornerà come artista della serie regolare di Thor in Thor # 29 dopo l’evento in due numeri che lo vedrà in squadra con Venom.

CORRELATI