FIFA 22: arriva il Team 2 dei Capitani FUT!

In FIFA 22 è arrivato il Team 2 dei Capitani FUT di FIFA Ultimate Team! Scopriamo assieme i campioni che ne fanno parte!

Giocatori di FUT, gioite! Da venerdì 15 aprile fino al 22 aprile su FIFA 22 in modalità FIFA Ultimate Team (FUT) sarà disponibile il Team 2 dei Capitani FUT!

Queste carte rappresentano i migliori capitani al mondo ed alcuni dei capitani che hanno fatto la storia del calcio mondiale! Ecco a voi una carrellata dei campioni che fanno parte del Team 2 dei Capitani FUT!

I Capitani FUT sono pronti a scendere in campo!

Presenti in lista un paio di giocatori provenienti dalla Serie A: si tratta del portiere della FC Internazionale Samir Handanovic (90) e del capitano della AS Roma (Roma FC su FIFA 22) Lorenzo Pellegrini (89). Inoltre, come Capitano Eroe troviamo Ivan Ramiro Cordoba (92), leggenda dell’Inter.
Non sono da disdegnare però nemmeno gli altri capitani presenti all’interno del Team 2 dei Capitani FUT. Interessante sicuramente Marcelo (94) del Real Madrid, Lacazette (93) dell’Arsenal e Henderson (93) del Liverpool.
Il crack di questa squadra però potrebbe essere Abedì Pelé (94) che si ritrova 96 di attributo Corsa, 90 di Tiro e 96 di Dribbling che lo rendono un trequartista temibilissimo.

Vi ricordiamo nuovamente che il Team 2 dei Capitani FUT sarà disponibile su FIFA Ultimate Team di FIFA 22 fino al 22 aprile!

Cosa ne pensate di questa squadra? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI