FIFA 22: arriva il Team 2 dei Capitani FUT!

In FIFA 22 è arrivato il Team 2 dei Capitani FUT di FIFA Ultimate Team! Scopriamo assieme i campioni che ne fanno parte!

spot_imgspot_img

Giocatori di FUT, gioite! Da venerdì 15 aprile fino al 22 aprile su FIFA 22 in modalità FIFA Ultimate Team (FUT) sarà disponibile il Team 2 dei Capitani FUT!

Queste carte rappresentano i migliori capitani al mondo ed alcuni dei capitani che hanno fatto la storia del calcio mondiale! Ecco a voi una carrellata dei campioni che fanno parte del Team 2 dei Capitani FUT!

I Capitani FUT sono pronti a scendere in campo!

Presenti in lista un paio di giocatori provenienti dalla Serie A: si tratta del portiere della FC Internazionale Samir Handanovic (90) e del capitano della AS Roma (Roma FC su FIFA 22) Lorenzo Pellegrini (89). Inoltre, come Capitano Eroe troviamo Ivan Ramiro Cordoba (92), leggenda dell’Inter.
Non sono da disdegnare però nemmeno gli altri capitani presenti all’interno del Team 2 dei Capitani FUT. Interessante sicuramente Marcelo (94) del Real Madrid, Lacazette (93) dell’Arsenal e Henderson (93) del Liverpool.
Il crack di questa squadra però potrebbe essere Abedì Pelé (94) che si ritrova 96 di attributo Corsa, 90 di Tiro e 96 di Dribbling che lo rendono un trequartista temibilissimo.

Vi ricordiamo nuovamente che il Team 2 dei Capitani FUT sarà disponibile su FIFA Ultimate Team di FIFA 22 fino al 22 aprile!

Cosa ne pensate di questa squadra? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

FIFA 22: Future Stars Team 2 su Ultimate Team!

Rieccoci con l'appuntamento più atteso della settimana dai novelli...

FIFA 22 e F1 2021: Sainz e Courtois si scontrano!

Codemasters ha rilasciato oggi la parte finale della serie...

FIFA 22: il TOTW 21 di FUT – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA...

FIFA 22: Cabral Vincitore Scout SBC Future Stars!

Rieccoci con l'appuntamento più atteso della settimana dai novelli...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here