Spy x Family l’anime aggiunge 6 membri al cast incluso Kensho Ono nei panni di Yuri

L'anime è stato presentato in anteprima il 9 aprile. Crunchyroll lo trasmetterà in streaming con doppiaggio in inglese.

spot_imgspot_img

Il sito web ufficiale dell’anime tratto dal manga Spy x Family di Tatsuya Endō ha annunciato l’aggiunta di altri sei membri del cast incluso Kensho Ono nei panni di Yuri. Mentre la Toho Animation ha iniziato a trasmettere in streaming la sequenza del tema di apertura dello spettacolo.

Il nuovo cast include:

  • Kensho Ono as Yuri Briar
  • Umeka Shouji as Camilla
  • Manaka Iwami as Millie
  • Mirei Kumagai as Sharon
  • Shōhei Kajikaws as Dominic
  • Junichi Suwabe as Shop Manager of Garden

L’anime di Spy x Family è stato presentato in anteprima il 9 aprile. Crunchyroll trasmetterà in streaming l’anime con doppiaggio in inglese.

La trama del manga è: Il maestro spia Twilight è il migliore in quello che fa quando si tratta di andare sotto copertura in pericolose missioni in nome di un mondo migliore. Ma quando riceverà un incarico impossibile, sposarsi e avere un figlio, potrebbe trovarsi spiazzato. Twilight ha ricevuto il compito di procurarsi una moglie e un figlio per la prossima missione, cioè infiltrarsi in una scuola privata d’élite. Quello che non sa è che la moglie che ha scelto è un’assassina e il bambino che ha adottato un telepate!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here