back to top

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: annunciato l’evento Six Charlotte Major!

Ubisoft ha annunciato che la prossima competizione internazionale di esports per Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il Six Charlotte Major!

Ubisoft ha annunciato che la prossima competizione internazionale di esports per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, il Six Charlotte Major, si svolgerà a Charlotte, North Carolina, dal 16 al 22 maggio. I biglietti per gli ultimi tre giorni dell’evento potranno essere acquistati nei prossimi giorni.

Maggiori informazioni sulla vendita dei biglietti e sulla sede saranno presto condivise su https://twitter.com/R6esports.

I Six Majors sono tra i più grandi eventi esports internazionali per Rainbow Six Siege, in programma a maggio, agosto e novembre di quest’anno. Dopo Raleigh nel 2019, la competizione tornerà negli Stati Uniti nel mese di maggio, poiché le migliori 16 squadre di Asia-Pacific, Europa, America Latina e Nord America si sfideranno per il titolo, il montepremi e i punti nella classifica globale per qualificarsi al Six Invitational 2023.

  • Fase a gironi: 16-18 maggio – a porte chiuse
  • Playoff: 20-21 maggio – aperti al pubblico
  • Finalissima: 22 maggio – aperto al pubblico

Poiché la salute e la sicurezza dei giocatori professionisti, dei tifosi, dello staff e dei partner è una priorità assoluta, l’evento seguirà linee guida sanitarie dedicate, in linea con le normative locali.

“Dopo oltre 2 anni trascorsi senza la presenza del pubblico ai nostri eventi internazionali, non potremmo essere più felici di aprire le porte del Six Charlotte Major e dare il bentornato alla nostra community per i Playoff” ha condiviso François-Xavier Deniele, Senior Director, Esports and Competitive Gaming di Ubisoft. “Siamo entusiasti che i fan possano scoprire tutto ciò che abbiamo programmato per loro durante l’evento”.   

Cosa ne pensate di queste informazioni? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI