back to top

James Gunn chiarisce il suo futuro coinvolgimento con la Marvel e la DC Comics

James Gunn ha chiarito una dichiarazione sul suo futuro con la Marvel e la DC. I fan si sono chiesti online che succederà dopo l’uscita al cinema di Guardiani della Galassia Volume 3. Nell’universo DC, Peacemaker ha ottento il via libera per una seconda stagione. Ma non sappiamo se ha in lavorazione un altro film con la Warner Bros. Il regista ha chiarito la situazione su Twitter. James Gunn sta progettando qualcosa, ma il pubblico lo saprà quando sarà pronto: non abbandonerà la DC Comics e la Marvel. Tuttavia, i fan non si possono ancora rilassare del tutto, visto che Guardiani della Galassia 3 probabilmente li toccherà molto emotivamente. Ecco le parole di James Gunn.

“Beh… quello che si dice era “sl momento non ci sono personaggi né della Marvel né della DC con cui voglio lavorare in questo momento così che non lo farò” E sì, so che è ottuso o linguisticamente olimpico a seconda del tuo punto di vista” ha twittato James Gunn. “Qualunque sia il caso, attualmente sto lavorando su un sacco di progetti, tra cui alcuni sconosciuti al grande pubblico e parlo di dove sono in questo momento, non domani o il prossimo anno o tra cinque anni.”

Quando un fan ha chiesto perché non stesse dirigendo un progetto di Superman per la DC Comics, il regista ha risposto “non ricordo di aver detto che non ero interessato a quello. Detto questo, solo perché amo il manzo alla Stroganoff non significa che desidero farlo.”

Parlando con Entertainment Tonight di recente, il regista si è aperto a diverse possibilità. “L’ultimo progetto Marvel, chi lo sa, ma lo vedo come il mio ultimo film dei Guardiani” ha detto James Gunn, parlando del suo terzo film nel franchise. “Sono un ragazzo che non dice ‘mai’ perché ho visto troppe persone dire ‘mai’ ed essere tirate indietro nella mischia, quindi non direi che è il mio ultimo film Marvel. Ma lo vedo come il mio ultimo film dei Guardiani… So che Dave Bautista lo vede come il suo ultimo film dei Guardiani, Dave e io siamo praticamente attaccati al fianco di quei progetti. Così non mi vedo andare avanti e fare altro dopo.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI