Marvel celebra il Pride Month con una variant di Jen Bartel

spot_imgspot_img

Felicia Hardy, alias Black Cat, è protagonista di una variant cover dell’artista vincitrice di un Eisner Award Jen Bartel per l’edizione 2022 di Marvel’s Voices: Pride.

Black Cat è la giusta scelta, considerando che la sua bisessualità è ormai canonica. Sebbene sia conosciuta soprattutto per la sua travagliata storia d’amore con Parker/Spider-Man, lo scrittore Jed MacKay ha aggiunto nuove sfumature al personaggio. Nella serie Black Cat ha scavato nel legame amoroso (e di rivalità) di Felicia con Odessa Drake, leader della Gilda dei Ladri. Così, nella variant Pride di Bartel, Black Cat si trova tra i due amanti.

Pride variant

Seguito dell’omonimo one-shot del 2021, Marvel’s Voices: Pride #1 uscirà negli USA il 15 giugno. Le storie all’interno vedranno la partecipazione, tra gli altri, di Charlie Jane Anders, Christopher Cantwell, Andrew Wheeler, Alyssa Wong, Grace Freud, Ira Madison III e Danny Lore. Lato disegni avremo Brittney Williams, Stephen Byrne e Scott B. Henderson. La cover principale è di Nick Robles e un’altra variant sarà di Byrne.

Anche in Italia, sono previsti un paio di volumi Marvel e DC a tema Pride, come annunciato nell’ultima Anteprima. Date un’occhiata al nostro articolo per saperne di più!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEcbr

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Arriva in Italia la mini-serie Devil’s Reign

Nato da Chip Zdarsky e Marco Checchetto, il nuovo...

Marvel Comics potrebbe perdere i diritti su un personaggio importante

Secondo quanto riferito, la Marvel Comics potrebbe perdere la...

Marvel: Rivelata la nuova copertina e il teaser di Fortnite Zero War

Marvel Comics collabora nuovamente con Epic Games per un'altra...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here