Call of Duty Warzone, arriva Snoop Dogg

Dopo la sua recente comparsa in Call of Duty Mobile, il famoso artista Snoop Dogg arriva su Warzone e Vanguard il prossimo 19 aprile. Activision ha annunciato l’arrivo dell’evento con un video sul suo account twitter ufficiale, che potete visionare in calce alla notizia. Il materiale, della durata di qualche secondo, mostra Snoop Dogg paracadutarsi su Caldera.

Il bundle dedicato all’artista sarà disponibile su Call of Duty dalle 19 ora italiana. Il pacchetto conterrà dieci elementi, tre dei quali esclusivi per Vanguard. Ovviamente, l’arrivo del nuovo operatore porterà con sé il track dei progressi composto da 20 step che alterneranno ricompense quali punti XP, skin ed elementi cosmetici. La figura di Snoop Dogg non è nuova negli uffici di Activision. Infatti, oltre a questa nuova collaborazione l’artista ha lavorato come doppiatore anche per il capitolo Ghosts.

Ricordiamo che Call of Duty Warzone è disponibile per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X ed S e PC. E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere qui sotto nei commenti se apprezzate l’introduzione di Snoop Dogg nel gioco e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti

CORRELATI