CORSAIR presenta la memoria SODIMM VENGEANCE DDR5

spot_imgspot_img

CORSAIR ha presentato un nuovo prodotto che si aggiunge alla pluripremiata serie di memorie DDR5: la SODIMM DDR5 VENGEANCE. Ottimizzati per l’ultima generazione di laptop e PC con fattore di forma ridotto che utilizzano lo standard SODIMM DDR5, questi moduli assicurano sui sistemi compatibili prestazioni di memoria rivoluzionarie.

Commercializzata inizialmente con velocità di 4.800 Mhz e capacità fino a 64 GB (2 x 32 GB), la SODIMM DDR5 VENGEANCE spinge oltre i limiti le prestazioni di memoria di laptop e PC con fattore di forma ridotto.

I moderni laptop necessitano infatti di una memoria di alta qualità per realizzare appieno il proprio potenziale in termini di prestazione. Lo standard DDR5 assicura quindi alle moderne CPU di ricevere dati più rapidamente possibile, aumentare la velocità del sistema e di ottenere il massimo dalla potenza di elaborazione. I moduli DDR5 SODIMM VENGEANCE sfruttano le frequenze più alte e le maggiori capacità dello standard DDR5 in modo da ottimizzare i tempi di caricamento e le attività multitasking, così da consentirti di esprimere il meglio dalla tua configurazione in ogni ambito, dal gaming alle applicazioni professionali.

Installare e configurare la SODIMM DDR5 VENGEANCE è facile e veloce: basta un solo cacciavite per installare i moduli nella maggior parte dei laptop. Per i kit ad alta velocità*, i vantaggi in termini di prestazione dei moduli sono immediati: sui sistemi compatibili, la velocità massima viene impostata automaticamente, senza la necessità di regolare le impostazioni del BIOS.

Proseguendo la tradizione CORSAIR di produttore di memorie DRAM di elevata qualità e affidabilità, i nuovi moduli SODIMM DDR5 VENGEANCE sono dotati di chip di memoria selezionati scrupolosamente per assicurare prestazioni costanti ad alta frequenza, e sono installati su di un PCB di qualità superiore in grado di garantire un segnale stabile e di qualità eccellente. Inoltre, tutti i moduli di memoria sono coperti da una garanzia limitata a vita, così da consentirti di godere appieno delle loro prestazioni negli anni.

Se sei alla ricerca di un upgrade per aumentare le prestazioni e la capacità di memoria del tuo nuovo laptop o del tuo PC con fattore di forma ridotto, i nuovi moduli SODIMM DDR5 VENGEANCE sono la soluzione perfetta.

*5.200 Mhz di velocità e oltre.

Disponibilità, garanzia e prezzi

La memoria CORSAIR DDR5 VENGEANCE è ora disponibile presso il negozio online CORSAIR e la rete di rivenditori e distributori autorizzati CORSAIR presente in tutto il mondo. Per le informazioni aggiornate sulla disponibilità, consultare il sito Web di CORSAIR o contattare i rappresentanti vendite o PR CORSAIR locali.

La SODIMM DDR5 VENGEANCE CORSAIR è coperta da una garanzia limitata ed è supportata dall’assistenza clienti globale, nonché dalla rete di supporto tecnico CORSAIR.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Corsair presenta il mouse gaming KATAR PRO XT ed il mouse pad MM700 RGB

CORSAIR, azienda leader nel settore delle periferiche gaming e...

Corsair: recensione della tastiera gaming K95 Platinum

La tastiera che andremo oggi a recensire, come avrete...

Corsair MP600 PRO: nuovo SSD PCI-E 4.0

Corsair sarà prossima all'aggiornamento della propria lista di SSD...

Visualizza, sincronizza, magnetizza – CORSAIR lancia la nuova memoria VENGEANCE RGB PRO SL

CORSAIR, azienda leader nel settore delle periferiche gaming e...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here