back to top

Gotham Knights: un video del set anticipa la presenza di un famoso eroe DC

I lavori sul pilota di Gotham Knights per The CW sono in corso in Canada. La serie è scollegata dalla continuità dell’Arrowverse e offrirà un interessante mix di personaggi della DC tra cui Cullen e Harper Row, Stephanie Brown, Carrie Kelley, Duela Dent, Harvey Dent e altro ancora. Gotham Knights è ambientato sulla scia dell’omicidio di Bruce Wayne e vedrà il suo figlio adottivo ribelle collaborare con i figli dei nemici di Batman, quando sono tutti incastrati per omicidio. Ora un video del set potrebbe aver anticipato la presenza di un eroe nella serie.

Un video condiviso su TikTok mostra la produzione allestita presso l’Università di Toronto e mostra anche anticipazione dei vari membri del cast e della troupe. Una delle scene viste nel video mostra il nome “Bruce Wayne”. Anche se nessun casting per Bruce Wayne è stato annunciato, sembra che Gotham Knights potrebbe mostrare di persona Bruce Wayne, magari in correlazione con la sua morte. Si potrebbe ipotizzare che la serie potrebbe presentare la sua uccisione nei primi episodi della serie, piuttosto che semplicemente iniziare la storia dopo la sua morte. Oppure il personaggio potrebbe apparire in dei flashback.

La trama di Gotham Knights

La sinossi ufficiale di Gotham Knights afferma che dopo l’omicidio di Bruce Wayne il suo ribelle figlio adottivo forgia un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman, quando sono tutti incastrati per aver ucciso il Crociato Incappucciato. E come i criminali più ricercati della città, questa banda di disadattati rinnegati deve lottare per riabilitare i loro nomi. Ma in una Gotham senza un Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città diventa più pericolosa che mai. Tuttavia, la speranza arriva dalle persone più inaspettate, proprio come questa squadra di fuggitivi disadattati diventerà la sua nuova generazione di salvatori.

La serie avrà presenta come protagonisti Misha Collins come Harvey Dent, Oscar Morgan come Turner Hayes, Anna Lore come Stephanie Brown, Olivia Rose Keegan come Duela Dent, Navia Robinson come Carrie Kelley, Fallon Smythe come Harper Row e Tyler Dichiara come Cullen Row. Gotham Knights sarà prodotto dalla Warner Bros. Television e dalla Berlanti Productions, come nel caso delle altre serie della DC su The CW. Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams stanno scrivendo la sceneggiatura mentre Fiveash e Stoteraux saranno i produttori esecutivi con Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden della Berlanti Productions. Natalie Abrams sarà un co-produttore esecutivo. Fiveash e Stoteraux lavorano attualmente come produttori esecutivi in Batwoman e hanno collaborato in Gotham, Krypton e The Vampire Diaries. Natalie Abrams ha invece scritto per Batwoman, Supergirl e All American su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI