Nintendo Switch – Rilasciato l’update di Sistema 14.11

Ecco il nuovo aggiornamento di sistema!

Ieri Nintendo Switch ha ricevuto un nuovo aggiornamento di sistema.
Nelle scorse settimane Nintendo ha rilasciato numerosi aggiornamenti per la console ibrida andando a sistemare tanti piccoli problemi e migliorando la qualità del sistema. Ad esempio con la versione 14.0 venne aggiunta una feature chiesta a gran voce da tutti i videogiocatori. Stiamo parlando della funzione “Raggruppa” che permette appunto di raggruppare giochi e software in cartelle, per rendere il menù di sistema più “pulito”.
L’aggiornamento di ieri è abbastanza piccolo a differenza di quelli delle settimane scorse. Vediamo dunque le patch notes dell’update 14.11 per Nintendo Switch, forniteci da Nintendo stessa:

Migliorata la stabilità generale del sistema per migliorare l’esperienza del giocatore

Sostanzialmente con l’aggiornamento 14.11 di sistema per Nintendo Switch, sono stati corretti dei problemi non meglio specificati, migliorando così l’esperienza del videogiocatore. Nonostante questo possa sembrare un aggiornamento di poco conto, è giusto che questi update siano così frequenti, in modo da evitare un malcontento da parte dei giocatori per dei bug risolti dopo molto tempo.
Ovviamente i fan non sono ancora contenti al 100% del sistema operativo di Nintendo Switch, tanto meno del suo servizio online. Sono tante le idee che i videogiocatori vorrebbero vedere implementate su Switch, come ad esempio la possibilità di cambiare il tema proprio come era possibile fare su 3DS.
E voi quali feature vorreste vedere in prossimo aggiornamento per Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti!.
Ricordiamo che l’update di sistema 14.11 è già disponibile su tutti i modelli di Nintendo Switch, dunque anche OLED e Lite.
Restate su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI