back to top

Semelparous, il manga rallenta a causa della salute dell’autore

Il numero di giugno di quest’anno della rivista Comic Yuri Hime di Ichijinsha ha annunciato che Semelparous di Jun Ogino passerà a una serializzazione senza date precise a causa della salute dell’autore. Ogino è attualmente in cura per la sua malattia. Il manga è in pausa dal numero di marzo della rivista. La rivista fornirà maggiori informazioni nel prossimo numero quando prevede di pubblicare il prossimo capitolo del manga.

La trama

Fin da quando erano ragazze, Yorino e Haruka si sono allenati per diventare Bastioners, soldati che combattono in un’area murata che protegge l’umanità dai kaiju che cercano di invadere. Ma quando Haruka viene uccisa durante una esercitazione, Yorino deve combattere ancora più duramente per assicurarsi di non perdere mai più qualcuno a lei vicino.

Ogino ha lanciato il manga su Comic Yuri Hime nel novembre 2019, adattandolo da un precedente manga one-shot intitolato “Tagai no Guardian” (Each Other’s Guardian), che Ogino ha pubblicato su Comic Yuri Hime nel settembre 2016.

CORRELATI