back to top

Stranger Things 4: il trailer nasconde alcuni messaggi segreti

La stagione 4 di Stranger Things è sempre più vicina. La prima parte della serie uscirà già il 27 Maggio, state contando i giorni?

Nell’attesa alcuni fan si sono divertiti a decodificare alcuni messaggi segreti nascosti all’interno dell’ultimo trailer, scopriamoli insieme!

QUI trovate il trailer della stagione 4 di Stranger Things.

Ecco gli Easter egg nascosti nel trailer

Al minuto 1:59 del trailer, vengono mostrate una serie di nuvole cosmiche con una serie di timestamp sepolti all’interno, timestamp che coincidono con diversi momenti del trailer. I timestamp, che troviamo ai minuti 1:46, :33, 2:30 e :52, corrispondono a quattro scene all’interno del trailer. Questi includono Mike (Finn Wolfhard) che guarda Eleven (Millie Bobby Brown) mentre viene portato via dalle autorità, Max (Sadie Sink) che legge una lettera sulla tomba di Billy, il nuovo personaggio Eddie Munson (Joseph Quinn) che guida una campagna di Dungeons & Dragons e Dustin (Gaten Matarazzo) e Mike sugli spalti alla partita di basket di Lucas (Caleb McLaughlin).

Anche se non si può dire esattamente quanto siano importanti e che ruolo avranno queste scene nella serie, portano comunque i fan a farsi molte domande. Anche prima che fosse inizialmente annunciata la data di uscita della stagione 4 di Stranger Things, il cast e la troupe della serie avevano indicato che il finale è già stato capito. I Duffer Brother hanno dichiarato:

“Sette anni fa, abbiamo pianificato l’intero arco narrativo di  Stranger Things. All’epoca, avevamo previsto che la storia sarebbe durata dalle quattro alle cinque stagioni. Si è rivelato troppo grande per dirlo in quattro, ma – come vedrete presto di persona – ora stiamo precipitando verso il nostro finale. La stagione 4 sarà la penultima stagione; la stagione 5 sarà l’ultima”.

Hanno aggiunto:

“Ci sono ancora molte altre storie emozionanti da raccontare nel mondo di  Stranger Things ; nuovi misteri, nuove avventure, nuovi eroi inaspettati. Ma prima speriamo che tu rimanga con noi mentre finiamo questa storia di una ragazza potente di nome Eleven. e i suoi coraggiosi amici, di un capo della polizia al verde e di una mamma feroce, di una piccola città chiamata Hawkins e di una dimensione alternativa conosciuta solo come Sottosopra. Come sempre, ti siamo grati per la pazienza e il supporto.”

E voi cosa ne pensate? La prima parte della stagione 4 di Stranger Things debutterà il 27 Maggio, la seconda il 1 Luglio.

CORRELATI