back to top

Valorant – Riot annuncia un nuovo agente : Fade

Riot annuncia il ventesimo agente di Valorant

Riot ha annunciato l’arrivo di Fade un nuovo agente di Valorant!. Fade sarà il primo nuovo agente dopo soli tre mesi, ovvero da quando venne rilasciata Neon.
Il supporto di Riot al suo sparatutto tattico è veramente encomiabile, visti i continui aggiornamenti, sia di sistema sia per i personaggi e il suo continuo supporto della community. Con la fine dell’Atto II dell’episodio 4 sono in arrivo le finali dei Valorant Master 2022, ovvero la tappa finale del torneo che decreterà il team più forte al mondo.
Durante questo evento verrà mostrata per la prima volta Fade, il nuovo agente appena annunciato da Riot. Questo personaggio sarà il ventesimo agente nel roster e ha già scatenato parecchia curiosità nella community.
Vediamo dunque quali sono le informazioni attualmente rilasciate sul sito ufficiale di Valorant e dei bozzetti:

Fade è l’ultima persona che vorreste incontrare in un vicolo buio. Ma vi conviene scoprire dove conducono queste tracce.
Sintonizzatevi sulla finalissima dei Masters di Reykjavík il 24 aprile per il filmato di presentazione e il video di gameplay di Fade. Ci sarà anche un’intervista approfondita con gli sviluppatori di VALORANT.

Dai bozzetti e della descrizione, sembra che Fade abbia un qualche legame con l’oscurità e con le ombre. Non vi sono purtroppo altre informazioni a riguardo con Riot che ci invita ad attendere le finali dei Valorant Masters 2022.
L’appuntamento dunque è fissato per il 24 Aprile, quando vedremo Fade in azione per la prima volta. Dipendentemente dalle sue abilità, il suo arrivo potrebbe essere simile a quello di Neon, che causò un grandissimo scossone nel meta di Valorant.
E voi cosa vi aspettate da questo nuovo agente dello sparatutto tattico di Riot?
Restate su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI