Battlefield 2042: arriva l’aggiornamento 4.0!

DICE e EA hanno rilasciato l'attesissimo aggiornamento 4.0 di Battlefield 2042! Scopriamo tutte le novità!

Il team di DICE ha rilasciato l’aggiornamento 4.0 di Battlefield 2042, che aggiunge la funzionalità VoIP per le squadre e la tabella punti aggiornata per la fine del turno. L’aggiornamento include anche diverse centinaia di ulteriori modifiche e correzioni di bug, dimostrazione dell’impegno del team nell’ascoltare il feedback dei giocatori e migliorare l’esperienza di gioco per tutti.

Ecco alcuni dettagli dell’update:

  • VoIP: il VoIP (Voice over Internet Protocol) è ora disponibile in Battlefield 2042. Ci sono due canali di chat vocale tra cui scegliere: Gruppo e Squadra. Le impostazioni del VoIP possono essere regolate tramite Opzioni > Audio/Voce > Chat in gioco.
  • Tabella punti: Con l’aggiornamento 3.3 è stata rinnovata l’interfaccia della tabella punti. Dopo questo aggiornamento, l’aggiornamento dell’interfaccia sarà ora disponibile anche nelle schermate di fine turno.
  • Modifiche e correzioni di bug: Questo aggiornamento contiene diverse centinaia di modifiche e correzioni di bug derivate dal ciclo di feedback con la nostra community. Le modifiche di maggior rilievo riguardano i complementi, una correzione relativa alla rianimazione nei pressi di oggetti e una correzione per il problema che impediva di usare il fuoco mirato dopo l’uscita da un veicolo. L’elenco completo è disponibile sul sito web ufficiale di Battlefield, nell’articolo note sulla patch dell’aggiornamento 4.0.

Il prossimo aggiornamento, attualmente in programma per maggio, si concentrerà su ulteriori miglioramenti all’esperienza di gioco e correzioni di bug in vista dell’arrivo della Stagione 1.

Per le ultime novità su questi aggiornamenti e sviluppi più recenti, il team continua a condividere ulteriori dettagli tramite Battlefield Direct Communications su Twitter.

Cosa ne pensate di questo update? Continuate a seguirci su NerdPool.it e non perdetevi le prossime novità!

CORRELATI