Fortnite Capitolo 3: come sbloccare la skin di Prowler

E’ finalmente disponibile la skin di Prowler nella stagione 1 di Fortnite Capitolo 3, ed oggi vi mostreremo quali sfide completare per ottenere il suo set.

Tutte le sfide di Prowler su Fortnite Capitolo 3

Fortnite Capitolo 3 skin Prowler sfide

FORTNITE, STAGIONE 1: TUTTI I DETTAGLI DELL’UPDATE 20.20 – LIVE

Danneggia avversari in posizione accovacciata o mentre scivoli (0/500) – Ricompensa: Strumento da raccolta “Artiglio energetico”

Per completare questa sfida dovremo danneggiare gli avversari mentre scivoliamo o mentre siamo accovacciati. Niente di complicato.

Raccogli diversi tipi di armi di rarità Epica o superiore in una partita singola (0/3) – Ricompensa: Icona Stendardo di Prowler

Dovremo raccogliere armi di qualità maggiore ad epico (viola) in una singola partita. Possiamo aiutarci con le stazioni di potenziamento disponibili nella mappa di Fortnite.

Usa uno spray al Daily Bugle (0/1) – Ricompensa: Spray “Contrassegno di Prowler”

Una sfida molto semplice. Basterà usare uno spray dalla ruota delle emote al Daily Bugle per ottenere la ricompensa.

Esamina forzieri prima di subire qualslasi danno in una partita (0/7) – Ricompensa: Deltaplano “Predatore dei cieli”

Sfida molto semplice che completeremo senza nemmeno accorgercene. Consigliamo di scendere in luoghi desolati in modo da non dover combattere con altri giocatori.

Colpisci avversari alla testa con un’arma termica (0/3) – Ricompensa: Copertura per armi e veicoli “Blasone di Prowler”

Basterà colpire tre nemici in testa con il fucile d’assalto termico per completare la sfida.

Raccogli lingotti (0/300) – Ricompensa: Schermata di caricamento “In cerca di preda”

Giocando ed eliminando nemici accumuleremo lingotti da poter utilizzare nei negozi e nei distributori. Se volete accelerare il processo, potete cercare le casseforti disponibili nella mappa di Fortnite.

Modifica un velcolo, quindi guidalo per 500 metri in una partita singola (0/2) – Ricompensa: Emote “Morsa di Prowler”

Dopo aver modificato un veicolo dovremo percorrere 500 metri per completare la sfida. Ripetiamo due volte nella stessa partita per ottenere la ricompensa.

Completando queste sfide sbloccheremo la skin e l’emote integrata della skin di Prowler “Squarcia e passa”.

Che ne pensate di queste novità aggiunte all’interno di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI