Fortnite x Marvel: skin di Spider-Man 2099 in arrivo?

Qualche mese fa è stato annunciato che Marvel stava ancora una volta collaborando con Epic Games per un’altra avventura ambientata nel mondo di uno dei più famosi videogiochi Battle Royale, Fortnite.

Grazie a questa collaborazione, il prossimo 8 giugno uscirà la serie di fumetti Fortnite X Marvel Zero War. In questo periodo stanno debuttando tantissime skin a tema e non solo. Hypex, un importante leaker del BR, ha pubblicato tanti copertine dei fumetti iconici per i cosmetici in arrivo all’interno del Battle Royale. Una di queste immagini ritrae un personaggio ancora non presente sul titolo; quello che ha catturato maggiormente l’attenzione è il costume di Miguel O’Hara, meglio conosciuto come Spider-Man 2099.

Fortnite Capitolo 3: come sbloccare la skin di Prowler

Fortnite x Marvel Spider-Man 2099

Ricordiamo che queste informazioni sono solamente leak non ufficiali, bisognerà infatti attendere qualche informazione precisa da Epic Games per confermare quanto riportato.

Che ne pensate di questa skin che probabilmente arriverà sul Battle Royale più famoso di sempre? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI