back to top

Ghostbusters VR: annunciato il nuovo titolo in fase di sviluppo!

Oggi al Meta Quest Gaming Showcase hanno annunciato un nuovo titolo in arrivo. Si tratta di un nuovo gioco dell’amato franchise Ghostbusters. Al momento il nuovo titolo si trova in fase di sviluppo. Il gioco è intitolato Ghostbusters VR, e per il momento questi sono tutti i dettagli che abbiamo al riguardo. Il teaser trailer rilasciato però sembra promettere davvero bene.

Si tratta di nuova avventura tutta incentrata sugli iconici Acchiappafantasmi, che promette di regalare un’esperienza coinvolgente grazie all’immersione offerta dalla realtà virtuale. Il titolo del gioco è attualmente provvisorio ed i dettagli rilasciati riguardo alla produzione sono davvero pochissimi. Per ciò che sappiamo Ghostbusters VR sarà un titolo multiplayer cooperativo. All’interno del gioco, si potrà formare una squadra composta da tre giocatori. Una volta dato il via all’avventura l’obbiettivo sarà solo uno: eliminare tutti i fantasmi presenti nei paraggi.

Ghostbusters VR è sviluppato da nDreams e sarà pubblicato da Sony, l’ufficiale titolare della licenza dell’IP Ghostbusters. A livello di come funzionerà esattamente il gioco non abbiamo molte notizie, ma solo ciò che ci viene mostrato all’interno del gameplay.

Questo nuovo annuncio non è il primo dell’anno. Qualche settimana Illfonic ha annunciato Ghostbusters: Spirits Unleashed, un gioco multiplayer asimmetrico. Ghostbusters VR e Ghostbusters: Spirits Unleashed sembrano abbastanza simili. Sarà interessante vedere quali saranno i dettagli che li contraddistinguono e come risulteranno entrambi messi a confronto.

Al momento non sappiamo quando GhostBusters VR sarà rilasciato, la notizia arriverà probabilmente su Meta Quest 2. Considerato che i giochi mostrati durante la trasmissione sono previsti entro il prossimo anno, l’uscita del gioco potrebbe arrivare entro il 2023. Speriamo quindi di ricevere presto altre novità al riguardo.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI