back to top

Power Rangers si avvicina ai 100 numeri con un grande crossover

BOOM! Studios sta celebrando il 100 ° numero di Power Rangers con un evento “Charge to 100” che verrà presentato con un crossover.

Il “Charge to 100” partirà ad aprile con Mighty Morphin #18 di Mat Groom e Moisés Hidalgo e Power Rangers #18 di Ryan Parrott e Marco Renna. L’evento continuerà a settembre, con altre uscite.

“È assolutamente incredibile pensare che raggiungeremo i 100 numeri dei nostri fenomenali fumetti di Mighty Morphin Power Rangers questo settembre,” ha dichiarato l’editor Dafna Pleban.

Gli eroi di Angel Grove sono apparsi per la prima volta in Mighty Morphin Power Rangers #1 del 1994, pubblicato da Hamilton Comics, di Don Markstein, Gray Morrow e Summer Hinton.

Basato sul popolare show televisivo del 1993, il franchise ha avuto vari editori nel corso degli anni – Marvel, Image, Disney ecc – prima di approdare a BOOM! Studios nel 2015.

Mighty Morphin e Power Rangers sono stati lanciati nel 2020.

Mentre il primo vede la nuova squadra Mighty Morphin a protezione del pianeta da minacce mortali, il secondo segue i Power Rangers originali, conosciuti come Omega Rangers , mentre affrontano una serie di minacce cosmiche.

Mighty Morphin #18 ha la copertina di InHyuk Lee e la variant cover di Eleonora Carlini, Monika Palosz e Rian Gonzales, ed è gia in vendità.

Mentre Power Rangers #18 ha la copertina di Palosz, Gerald Parel, Daniele Di Nicuolo e Goñi Montes e uscirà il 20 aprile.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

ViaCBR

CORRELATI