Star Wars, primi dettagli sul gioco dalla creatrice di Uncharted

Un nuovo leak parrebbe aggiungere benzina sul fuoco alle vicende dietro i recenti lavori di Amy Hennig. Le voci di corridoio vorrebbero la scrittrice, a capo dei primi tre capitoli della saga di Uncharted, a lavoro su un nuovo gioco di Star Wars. Scopriamo tutto nel dettaglio!

Per comprendere bene quello che sta accadendo, è opportuno fare un breve ripasso di storia recente. Dopo i primi tre capitoli di Uncharted, Amy Hennig si è licenziata da Naughty Dog lasciando il lavoro di scrittura per il quarto episodio a Neil Druckmann. L’uomo che tutti conosciamo ha ben deciso di rivoluzionare la sceneggiatura originale dietro A Thief’s End, inizialmente scritta da Amy. Dopo il suo licenziamento, la Hennig ha cominciato a lavorare presso gli studi di Visceral Games. Già allora la donna era a lavoro su un gioco di Star Wars, ma la software house venne chiusa e della produzione non si seppe più nulla.

La donna si trova ora a lavorare per Skydance Media ad un gioco Marvel, ma starebbe scrivendo anche il fantomatico gioco di Star Wars. Secondo le pagine di Dualshockers, il progetto dovrebbe essere un revival di quello precedentemente in produzione presso Visceral Games. Dal rumor non si evince con chiarezza se si tratta dello stesso prodotto o se Amy Hennig vi ha preso ispirazione. Infine, le voci di corridoio specificano che il gioco dovrebbe essere ambientato nello stesso lasso di tempo della trilogia originale. Ovviamente, è giusto precisare che si trattano di rumor e tutto è ancora da confermare.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Amy Hennig a capo della sceneggiatura di un nuovo gioco di Star Wars? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI

×