back to top

The Batman: Zoe Kraviz parla della relazione tra Batman e Catwoman

Amore-odio tra i due protagonisti della pellicola

The Batman inaugura una nuova era per la storia d’amore tra Batman e Catwoman. Zoe Kravitz e Robert Pattinson hanno avuto un’ottima intesa durante le riprese del film e durante il tour stampa. Ora, l’attrice interprete della gatta ladra ha svelato i suoi pensieri suula storia d’amore tra i due protagonisti. Secondo il libro ‘The Art of The Batman’, Kravitz ha definito la storia d’amore come un rapporto ‘amore-odio’.

“Il gatto che rincorre il topo” è un ottimo modo per descrivere il rapporto.

Ha svelato l’attrice, riferendosi alla chimica molto particolare che trapela dalla pellicola.

C’è una connessione tra anime davvero profonda, anche se vedono le cose in modo diverso e provengono da background molto diversi. Penso che in realtà stiano combattendo per la stessa cosa e sono entrambe persone che credono davvero nella giustizia. La loro idea di cosa sia la giustizia Potrebbe essere un po’ diversa, ma sono entrambe persone che combattono davvero per ciò in cui credono. non hanno paura di combattere. non hanno paura di morire per ciò in cui credono. Penso anche che siano persone che spesso si sono sentite sole ed è così che sono state in grado di diventare ciò che sono ora. Quindi penso che si incontrino e finalmente incontrino qualcuno di compatibile. È spaventoso, eccitante e sexy, tutto allo stesso tempo.

Robert Pattinson descrive il suo Batman come un personaggio dalla visione delle cose molto binaria: “Una visione bianca o nera del mondo che lo circonda”.

Ci sono i criminali e ci sono le vittime dei criminali. Penso che Catwoman sia la prima persona che fa davvero fatica ad inquadrare. ‘Beh, sei dalla parte cattiva, ma mi piaci’

Pattinson dichiara quindi quanto per lui Catwoman sia un personaggio grigio. Forse l’unico personaggio così grigio da riuscire a squotere i ben saldi pensieri di Batman.

È l’inizio di una crepa nella sua visione del mondo piuttosto rigida. Non riesce a capire cosa prova per lei, e questo lo fa impazzire.

Zoé Kraviz, dalla sua, concorda con Pattinson, sottolineando quanto Il protagonista sia sempre in cerca del mondo di inquadrare Selina, un po’ come probabilmente anche il pubblico fa.

The Batman si concentra principalmente sulle vicende di un Cavaliere Oscuro nel suo secondo anno di attività e mette Bruce Wayne in secondo piano. I fan volevano sapere se il personaggio di Pattinson avrebbe mai avuto la sua versione playboy e Matt Reeves ha rivelato ciò in un’intervista con KCRW, anticipando che lo farà:

Una cosa interessante per me è stata non concentrarmi sul racconto delle origini. Già Burton e Nolan lo avevano fatto bene. Volevo fare il “Batman”/Bruce Wayne dei primi anni. era importante per me che, sebbene non fosse una storia sulle origini, egli fosse nei primi anni della suq crociata, cercando ancora di trovare un senso a se stesso. È ancora un giovane uomo che cerca di rimettersi in sesto e trovare un modo per andare avanti.

Questa idea di non capire ancora i vantaggi che essere Bruce Wayne porti e non capire quanto sia efficace la maschera di Wayne, può portare a interessanti risvolti. Semplicemente non è ancora del tutto in sè per capire quanto sarà prezioso”.

Sicuramente tutto ciò sarà dignitosamente approfondito dei successivi film della saga di Matt Reeves. Ma fino ad allora non ci resta che speculare e sognare. In che vesti vedremo Batman nel prossimo film?

CORRELATI