Anya di Spy x Family è una perfetta sensitiva

Anya ha usato i suoi poteri di lettura del pensiero per riunire la famiglia Forger. Ora tocca a lei assicurarsi che non cadano a pezzi.

Il problema più grande in cui ci si imbatte nelle storie d’amore sono le incomprensioni. Spesso, i personaggi che sono romanticamente interessati l’uno all’altro finiscono in conflitto perché un personaggio ha frainteso una situazione o non è stato in grado di comunicare i propri sentimenti. Questo crea un dramma non necessario che la storia deve dedicare tempo a risolvere. Spy x Family evita questo problema in un modo meravigliosamente interessante.

Nel secondo episodio di Spy X Family, Twilight e Yor sono quasi caduti vittime di un malinteso tipico della storia d’amore. Quando Yor e Twilight si sono incontrati per la prima volta al negozio di abbigliamento, si sono notati subito e l’approccio era nell’aria, ma Yor ha deciso di non farlo perché pensava che Twilight fosse già sposato. La coppia perfetta non si è quasi riunita, ma Anya ha salvato la situazione.

La capacità di Anya di leggere nel pensiero le ha permesso di conoscere i pensieri di Yor. Ha usato queste informazioni per far sapere a Yor che Twilight era single. Anya era l’adorabile spalla di Twilight senza che nessuno se ne accorgesse. Conosce sempre i veri sentimenti di coloro che la circondano e può utilizzare queste informazioni per risolvere eventuali malintesi o problemi di comunicazione. Questa capacità sarà molto utile considerando le professioni dei suoi genitori.

Yor è un abile assassino e Twilight è una spia professionista. Questi lavori richiedono naturalmente la capacità di mantenere segreti e dire bugie. Dal momento che sia Twilight che Yor tengono nascoste le loro vere motivazioni l’uno all’altra, è inevitabile che ci sia conflitto. I due probabilmente si scambieranno bugie e mezze verità per la maggior parte della serie. Fortunatamente, Anya sarà lì per chiarire qualsiasi malinteso quando necessario.

Un altro vantaggio dei poteri di Anya è che può assicurarsi che certi segreti rimangano nascosti. Se Yor o Twilight dovessero scoprire le vere identità dell’altro, si potrebbe arrivare alla caduta della loro relazione. Anche la loro figlia telepatica ha i suoi segreti da nascondere, e probabilmente sarà compito di Anya assicurarsi che la famiglia Forger rimanga felice e ignara delle cose che è meglio tenere nascoste. Una figlia che sa leggere nel pensiero è la figlia perfetta per una madre assassina e un padre super spia.

CORRELATI