back to top

Battle Beast di Invincible ritorna in Skybound X

I fan dei fumetti e delle serie animate di Invincible sono in attesa di una sorpresa. Image Comics e Skybound stanno rilasciando un nuovo volume della serie antologica di successo Skybound X con una nuova storia di Battle Beast che riunisce i creatori Robert Kirkman e Ryan Ottley.

Skybound X #25 abbraccia l’eredità di “Images of Tomorrow” mostrando quattro nuove serie, con Battle Beast come parte della celebrazione. Il numero extra-large fornisce il primo sguardo ai prossimi lanci, evidenziando il ritorno di Battle Beast mentre introduce anche i fan e i lettori ai nuovi personaggi di alcuni dei più grandi nomi dei fumetti di oggi.

“Battle Beast è uno di quei personaggi che cerco sempre di trovare un modo per scrivere di nuovo. Ryan Ottley è un artista con cui cerco sempre di trovare un modo per lavorare di nuovo”, ha detto Kirkman.

La copertina di Ryan Ottley per Skybound X #25 mostra un sanguinoso Battle Beast in piedi e sogghignante su un insanguinato Mark Grayson nella sua tuta da supereroe Invincible. Il suo scettro dorato sta letteralmente facendo gocciolare il sangue di Invincible sul pavimento, in modo simile al pestaggio che Battle Beast ha dato a Invincible nella prima stagione della serie animata su Prime Video.

Altre storie in Skybound X #25 includono l’acclamato team dietro Birthright, Josh Williamson e Andrei Bressan, che si riuniscono per dare il via al nuovo horror Dark Ride. Poi, ci sarà la prima apparizione della selvaggia e bellissima Kroma, dallo scrittore/artista Lorenzo De Felici (Oblivion Song). E infine, Mac Smith che racconta magistralmente la storia di come gli animali lottano per la sopravvivenza quando tutta l’umanità muore nel mondo post-apocalittico di Scurry.

Ecco qui sotto alcune copertine di Skybound X #25:

Copertine varie di Skybound X #25

Skybound X #25 sarà disponibile in fumetteria e sulle piattaforme digitali mercoledì 20 luglio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI