back to top

Better Call Saul 6: da quanti episodi è composta l’ultima stagione?

La sesta ed ultima stagione di Better Call Saul è arrivata. A partire dal 19 aprile 2022, infatti, sono disponibili su Netflix in Italia le prime due puntata di questa attesa stagione. Una stagione che sbroglierà tutti i nodi e che andrà ad unirsi con gli eventi di Breaking Bad. Ma da quanti episodi è composta Better Call Saul 6?

Questa sesta ed ultima stagione dello show, è la più lunga di sempre. Better Call Saul 6, infatti, è composta da ben 13 episodi, 3 in più dei tipici 10. Se ci pensate, un numero di puntate necessario visti i tanti avvenimenti che verranno raccontati (anche proprio in merito alla connessione con Breaking Bad). Ma non è tutto.

Quest’ultima stagione di Better Call Saul sarà divisa in due parti. La prima parte – già iniziata – è composta da sette puntate (che arriveranno a cadenza settimanale fino al 24 maggio). Mentre gli ultimi sei episodi, che comporranno la seconda parte di stagione, ritorneranno dopo una pausa di sei settimane. Questi andranno in onda a partire dall’11 luglio negli USA (probabilmente il 12 luglio in Italia). Quindi il finale di serie andrà in onda, presumibilmente, il 16 agosto 2022.

Con questi 13 episodi, Better Call Saul arriverà ad un totale di 63. Andando così a superare il numero di puntate totale di Breaking Bad, fermo infatti a 62.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI