Bubble, il trailer svela la sigla!

l film debutterà in tutto il mondo su Netflix il 28 aprile!

La Warner Bros. Japan ha trasmesso in streaming un nuovo trailer per Bubble, il nuovo film anime originale di Wit Studio. Il video mostra in anteprima la sigla di apertura creata di Eve “Bubble feat. Uta“.

Kawamura ha descritto il film come “un festival di creatori coinvolti con il regista Araki“. L’idea era quella di riunire le persone che tutti amavano e vedere cosa sarebbe successo se avessero girato un film insieme.

Netflix descrive l’anime:

La storia è ambientata a Tokyo, dopo che bolle che hanno infranto le leggi di gravità sono piovute sul mondo.
Tagliata fuori dal mondo esterno, Tokyo è diventata un terreno di gioco per un gruppo di giovani che hanno perso la famiglia, fungendo da luogo per le battaglie a squadre di parkour mentre saltano da un edificio all’altro.

Hibiki, un giovane asso noto per il suo stile di gioco pericoloso, un giorno fa una mossa sconsiderata e precipita nel mare. La sua vita viene salvata da Uta, una ragazza con poteri misteriosi. La coppia quindi sente un suono unico udibile solo da loro.

Perché Uta è apparsa prima di Hibiki? Il loro incontro porta a una rivelazione che cambierà il mondo.

I personaggi nella fila in alto (da sinistra a destra) nell’immagine qui sopra sono i protagonisti Hibiki ( Jun Shison ) e Uta ( Riria. ), lo scienziato Makoto ( Alice Hirose ) e Shin ( Mamoru Miyano ). I personaggi nella riga in basso (da sinistra a destra) sono Kai ( Yuuki Kaji ), Usagi ( Sayaka Senbongi ), il leader di Denki Ninja ( Tasuku Hatanaka ), il leader di Undertaker ( Marina Inoue ) e il leader di Kantō Mad Lobster ( Shinichiro Miki ).

Tetsuro Araki (Attack on Titan, Kabaneri of the Iron Fortress) dirige il film per Wit Studio, con la sceneggiatura di Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero novel, Psycho-Pass) e come character designer Takeshi Obata (Death Note , Platinum End). Hiroyuki Sawano (Attack on Titan, 86) compone la musica.

Il film debutterà in tutto il mondo su Netflix il 28 aprile e uscirà nelle sale giapponesi il 13 maggio.

ViaANN

CORRELATI