back to top

Call of Duty Warzone: annunciata l’operazione Monarch

Raven Software, dopo giorni di trailer teaser, ha svelato finalmente ciò che sta dietro a quei video misteriosi di Call of Duty Warzone. Conoscete il progetto Monarch? Sì, avete capito bene, oggi abbiamo la conferma che dietro quei teaser ci sono sia Godzilla che King Kong.

Attraverso quindi l’ultimo teaser trailer che potete trovare qui in basso, sappiamo che un nuovo evento approderà su Call of Duty Warzone.
Proprio come il progetto Monarch, progetto segreto che studia criptozoologia ed i mostri titani, vedremo su Caldera i due mostri iconici che combattono. Come nel film omonimo Godzilla vs. Kong, nel trailer vediamo i due mostri in procinto a combattersi.

Incluso quindi nell’aggiornamento della Stagione 3 di Call of Duty Warzone e Vanguard, potremo vedere l’inizio dell’Operazione Monarch il prossimo 11 maggio. L’evento è quindi dedicato al Battle Royale di Activision e sarà introdotto nel corso della prossima stagione che avrà inizio il 27 aprile.

Call of Duty Warzone Godzilla King Kong

Il trailer di oggi si limita ad annunciare l’operazione Monarch quindi dovremo attendere maggiori dettagli circa lo svolgimento dell’evento. Nel frattempo, possiamo prendere dimestichezza con la Stagione 3 di Call of Duty Warzone, in arrivo tra poco meno di una settimana.

Siete curiosi di vedere in azione i due giganti su Caldera? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI