back to top

Call of Duty : Warzone – Ecco l’evento Godzilla vs King Kong!

I mostri invadono Warzone!

Il popolarissimo battle royale Call of Duty: Warzone, sta per ricevere un evento dedicato alla battaglia tra Godzilla e King Kong.
I rumor sull’arrivo di un crossover tra CoD e Godzilla sono partiti all’inizio di questo 2022, senza ricevere mai una conferma. Nelle ultime settimane però gli account ufficiali di Call of Duty, hanno lasciato dei piccoli indizi sul possibile arrivo di Godzilla nei propri teaser.
Adesso è arrivata la conferma dell’arrivo di questo evento, grazie all’account twitter di PlaystationSize.
Questo account, che effettua datamining del Playstation Store, ha scovato nel database, data d’arrivo e prime immagini “ufficiali” dell’aggiornamento per Call of Duty: Warzone di Godzilla vs King Kong.
Ecco di seguito il tweet:

Come potete vedere dalle immagini l’evento inizierà l’11 Maggio e si chiamerà Operation Monarch.
Purtroppo non ci sono stati ancora comunicati ufficiali da parte di Activision, ma possiamo supporre che tutto verrà svelato una volta iniziata la prossima stagione il 26 Aprile.
Nonostante in Call of Duty: Warzone vi siano stati tanti eventi con personaggi famosi di vari franchise come ad esempio Rambo, è la prima volta che vengono usata due icone pop così famose. Vedremo se l’esperimento di Activision avrà i risultati desiderati.
Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI