back to top

Formula 1 2022: rivelato il nuovo titolo e la data di uscita!

Con l’arrivo della stagione della Formula 1 2022, tutti i fan del Campionato del Mondo attendono con pazienza l’arrivo del nuovo titolo. Con la nuova alleanza tra Codemasters ed Electronic Arts per Formula 1 2022 sarà introdotta una nuova fisica di gioco. Saranno aggiunte nuove opzioni di corse dinamiche e le opzioni di personalizzazione saranno migliorate.

I fan sono molto entusiasti di vedere quali saranno i cambiamenti che emergeranno da questo nuovo nuovo accordo. L’annuncio di oggi inaugurerà una nuova era dei videogiochi di Formula 1.

Codemasters ha inoltre rivelato quale sarà il nome e la data di uscita per il nuovo titolo delle serie di Formula 1. EA Sports F1 22 o semplicemente F1 22 ha ricevuto aggiornamenti per sistemare il lato tecnico e le firme della stagione 2022. Formula 1 2022 è il primo gioco interamente sviluppato con Electronic Arts. L’uscita del titolo è prevista per il 1° luglio.

‎Ciò che hanno rilasciato riguardo al gioco è solo un piccolo teaser con l’auto che va a pubblicizzare il regolamento tecnico di Formula 1. Non c’è traccia di nessun gameplay, speriamo quindi che nel corso dell’anno usciranno altre notizie al riguardo. Le informazioni fornite da EA Sports dicono che il gioco avrà tutte le modalità più apprezzate dai fan come: My Team, Career Mode e Split Screen. Inoltre sarà presente una nuova funzionalità con il VR che utilizza Oculus Rift e HTC Vive.

All’interno di Formula 1 2022 ci saranno anche le gare sprint che scuoteranno le classifiche e aggiungeranno un po’ più di competitività ai weekend. I punti saranno assegnati ad i primi 8 classificati nella Sprint Race del sabato per determinare l’ordine di partenza per il Gran Premio della Domenica. Sarà introdotta una nuova pista, il Miami International Autodrome. Electronic Arts introdurra all’interno di Formula 1 anche un nuovo hub sociale che consente di mostrare gli oggetti cosmetici ai giocatori.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI