back to top

Fortnite, Lantern Trials: come ottenere zaino e skin gratuite

Sono arrivate su Fortnite Capitolo 3 le Lantern Trials, un nuovo evento che permette a tutti gli utenti del battle royale targato Epic Games di ottenere delle ricompense gratuite, skin e molto altro, completando delle semplici missioni.

Oggi vedremo insieme quali sono gli step per ottenere la skin e lo zaino gratuitamente:

Fortnite Capitolo 3 skin Lantern Trials

FORTNITE: MOON KNIGHT APPRODA NEL BATTLE ROYALE

Per prima cosa dovremo registrarci sul sito ufficiale delle Lantern Trials di Fortnite Capitolo 3 per poter accedere alle sfide.

Ogni giorno viene proposta una nuova sfida che se completata ci permetterà di ottenere le ricompense. Ogni giorno, accumulando pochi punti, potremo ottenere l’emoticon gratuita giornaliera.

Se invece porteremo a termine la missione giornaliera potremo accaparrarci lo zaino “Lanterna dei Sogni” e la skin per armi e veicoli “Luce Guida”.

La prima missione disponibile per le Lantern Trials consiste nell’ottenere al termine della giornata 35 uccisioni, accumulandole tra Singolo, Coppie, Terzetti e Squadre sia in versione standard che in Zero Costruzioni.

Ricordiamo che le Lantern Trails abbandoneranno Fortnite Capitolo 3 il 24 Aprile 2022 alle ore 06:00.

Che ne pensate di questo evento? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI