Jay Lycurgo commenta il suo passaggio da The Batman a Titans della DC

Il multiverso di film e di serie TV della DC è diventato vasto e in continua evoluzione, con nuove versioni di personaggi familiari che entrano nel canone. Nel corso degli anni, ci sono stati alcuni attori che interpretavano due personaggi DC scollegati, in ambiti diversi. Uno dei più recenti è Jay Lycurgo. L’attore ha interpretato un membro della “gang del treno” nel recente film The Batman. Successivamente ha debuttato come Tim Drake / Robin nella serie HBO Max Titans. Jay Lycurgo ha recentemente parlato dei suoi due ruoli della DC Comics su Twitter, scherzando sul fatto che Gotham “lo ha cambiato.”

Jay Lycurgo in precedenza aveva raccontato al sito ufficiale della DC che la sua linea temporale andava da The Batman a Titans. Ha scherzato sul fatto che il cast e la troupe che lavoravano con lui non se n’erano esattamente accorti. “No, nessuno lo sapeva” ha spiegato Jay Lycurgo. “Era come una cosa non detta. Ho fatto The Batman un anno prima ancora di avere il ruolo in Titans. Così, l’ho fatto e ho ricevuto un po’ di entusiasmo sui social media quando è uscito il trailer. E poi arrivarono i Titans e io pensavo “lo sanno?” Non so nemmeno se ho mai detto qualcosa al nostro produttore Greg Walker. Ancora non so se lo sa. Greg, se non lo sai già, sono in The Batman.”

Jay Lycurgo interpreta Robin in Titans

La versione di Jay Lycurgo di Tim Drake è comparsa per la prima volta all’inizio della terza stagione. Robin è velocemente diventato fondamentale nella lotta della squadra per proteggere Gotham City. “E’ bello che abbiamo finalmente una versione live-action di Tim Drake” ha detto Jay Lycurgo in un’intervista. “Ho imparato tutto su Tim e capisco perché la gente lo ama così tanto. È un ragazzo fantastico e penso che sia un modello per tutti i bambini. Tutti vorremmo essere come lui. È fantastico, davvero. Sapevo di voler interpretare un supereroe, ma interpretare qualcuno iconico come Robin è tutto. E interpretare qualcuno che è rispettato quanto Tim Drake è ancora di più una benedizione. Penso che ci sia l’amore per il tuo lavoro, ma anche il rispetto per chi è il personaggio e la capacità di vedere la sua individualità, il suo genio e il suo desiderio di essere un eroe. È davvero stimolante e divertente.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI